THE FLASH - News sul crossover e sul rapporto Gipsy/Cisco

Sette dei migliori attori degli show DC faranno della bella musica tutti insieme questo marzo. Venerdì The CW ha annunciato che l'attesissimo crossover musicale in due parti tra Supergirl e The Flash andrà in onda Lunedi 20 e Martedì 21 Marzo. 



Come con la recente saga "Heroes v. Aliens", anche questo crossover avrà inizio nella parte finale dell’episodio di Supergirl, facendo si che la maggior parte dell'azione musicale sarà in The Flash, l’episodio infatti è stato opportunamente intitolato "Duet". 
Dermott Downs è stato ingaggiato per dirigere la seconda parte del crossover in The Flash. I suoi lavori precedenti? Ha diretto l’episodio 13 "Per la ragazza che ha tutto" della prima stagione di Supergirl e, l’'episodio di The Flash del Crossover “Heroes v. Aliens”.

Per quanto riguarda i personaggi dei due show che canteranno, The CW ha confermato alcuni nomi. Canteranno: i due Glee addicted Grant Gustin (Barry) e Melissa Benoist (Kara); i veterinari di Broadway Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn); ed infine Carlos Valdes (Cisco).
David Harewood (Hank) e Chris Wood (Mon-El) appariranno anche in "Duets", ma non canteranno.

Nella seconda parte della stagione avremo l’ingresso di un nuovo personaggio: Gipsy
interpretata da Jessica Camacho. Gipsy sarà una tenace zingara, una cacciatrice di taglie inter-dimensionale in missione per catturare un latitante ricercato. Arriverà in città per assicurare il suo bersaglio alla giustizia, ma per noi significherà un aiuto per Cisco. Aaron Helbing dice che “Lui non ha mai realizzato la vera portata dei suoi poteri e con l’aiuto di Gipsy diventerà sempre più in sintonia con essi e con quello che può fare, alla fine saprà attraversare e aprire portali dimensionali sempre più velocemente.” Siamo certi che aiuterà il team Flash a fermare Savitar dall’uccidere Iris. 


Riuscirà il nostro eroe
 a fermare la profezia di Savitar? 
Scopritelo con noi.

THE FLASH
Torna il 
24 Gennaio
su THE CW

Fonti : EW - TvLine


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: