AMERICAN HORROR STORY - Il tema della settima stagione saranno le elezioni USA del 2016


In molti hanno considerato le elezioni del 2016 come un racconto dell'orrore. Grazie ad American Horror Story diverrà realtà.

"Non abbiamo ancora un titolo, ma posso rivelare ufficialmente che la nuova stagione, le cui riprese cominceranno a giugno, parlerà delle elezioni che ci siamo appena lasciati alle spalle." ha dichiarato il creatore della serie. "credo che molte persone lo troveranno interessante".

Quando Randy Cohen ha chiesto se il Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump sarà presente come personaggio all'interno della serie, Murphy ha risposto con un enigmatico "forse". 

Sarà una "moderna" storia dell'orrore, per la quale nomi come Sarah Paulson e Evan Peters sono già stati confermati.

D'altronde ne avevamo avuto un assaggio nelle parole di John Landgraf. "Ryan ha un'altra grande idea innovativa, fresca e diversa da qualsiasi cosa abbiate mai visto".

Ci lasciamo a nuovi aggiornamenti con l'intervista in cui Ryan Murphy rivela ai microfoni di Watch What Happens il tema della settima stagione:


fonte: TvLine


Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: