ARROW - Una rivolta tutta al femminile oggi in "The Sin-Eater" (5x14) Tutte le novità!


Anteprima "The Sin - Eater" (5x14). 







SINOSSI: "China White (guest star Kelly Hu), Cupid (guest star Amy Gumenick) e Liza Warner (guest star Rutina Wesley) evadono da Iron Heights e puntano a Star City per ottenere la loro vendetta. Oliver cerca di fermare la nuova girl gang, ma le forze anti sommossa di Star City intervengono nel mezzo di una battaglia. Oliver rimane sorpreso dalle intenzioni dell'ACU, le forze armate di Star City, sono lì per arrestare Green Arrow per l'omicidio del Detective Malone. Intanto Lance si sente responsabile per l'evasione delle carcerate, dopo che la Warner gli ha sussurrato di essere a conoscenza della sua precedente collaborazione con Damien Darhk".


Un'evasione tutta al femminile oggi in questo quattordicesimo episodio. Le tre antagoniste saranno seriamente intenzionate ad averla vinta contro Green Arrow, ed ottenere così la loro vendetta. Si prevede molta azione, condita con un pelo di sana ironia alla quale personaggi particolari come Cupid ci hanno abituati da tempo. Oliver non perderà occasione per rispedirle al loro posto, o meglio, proverà a farlo. Infatti verrà interrotto dalla squadra anti sommosse della città, che ci riserverà un colpo di scena non indifferente: Green Arrow è accusato dell'omicidio del Detective Malone. 




Tutti sappiamo come sono andate in realtà le cose, come Oliver sia caduto in pieno nella trappola di Prometheus, ma come riuscirà il nostro team a dimostrarlo? 


Spartan e Dinah non resteranno in disparte, lottando sul campo, mentre non vi è traccia del resto del team, impegnato forse dietro le quinte o in qualche altra emergenza.
 Anche Quentin Lance farà la sua parte, al fianco del sindaco e di Adrian Chase, che molto probabilmente avrà qualcosa da ridire sul fatto che la polizia abbia preso di mira il vigilante mascherato. 
Mark Guggenheim ci ha assicurato che in questo episodio, soprattutto sul finale, offrirà nuovi tasselli al piano oscuro di Prometheus. Il bad villain farà oggi la sua ricomparsa? Anche il dietro le quinte dell'episodio si tinge completamente di rosa con la direzione di Mary Lambert e la stesura del copione di Barbara Bloom e Jenny Lynn.



FOTO PROMOZIONALI:
















Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom - I Believe in you Olicity -  Talk About Telefilm -  Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans -  Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: