ONCE UPON A TIME - Un destino inaspettato per la serie?

Rumors e teorie hanno incendiato i social e gli animi degli Oncers, nel panico e nella confusione dopo alcune notizie trapelate sul destino di Once Upon a Time.

Avendo sentito da Adam Horowitz e Edward Kitsis, alcune interessanti idee su un potenziale futuro, la boss della ABC, Channing Dungey, ha recentemente raccontato che ha avuto modo di parlare con loro anche dell'eventuale rinnovo per una settima stagione di Once Upon a Time, tenendo in considerazione fattori come il calo di ascolti e lo scadere dei contratti di alcuni membri del cast, come ad esempio Jennifer Morrison (l'attrice ha ammesso che il suo contratto terminerà verso aprile). 

Sempre la Dungey ha suggerito che la settima stagione potrebbe offrire un trampolino di lancio per una nuova direzione dal punto di vista della narrativa. “Questo non significa necessariamente che non riavremo il cast, ma SE potessimo premere il tasto reset per avere l'opportunità di espandere le storie che vogliamo raccontare?”

Una delle teorie su quello che potremmo aspettarci nella settima stagione è la seguente:
Il finale della sesta stagione, a maggio, introdurrà una coppia di nuove guest star, entrambi i nuovi personaggi potrebbero diventare personaggi regolari, se la serie andrà avanti. Questa teoria è collegata al fatto che si stiano facendo dei casting per nuovi attori, i quali dovrebbero interpretare uno un forte, ma anche vulnerabile, uomo tra i 20 e 30 anni, un gentiluomo che un tempo era ottimista e pieno di speranza ma che adesso è un cinico, recluso, senza amici e attende l'arrivo della persona giusta per fargli ritrovare la speranza che si trova ancora dentro di lui.
L'altro ruolo è quello di una precoce ragazzina di 10 anni con un costante scintillio nei suoi occhi. Anche se questa ragazza proviene da una famiglia divisa, le sue lotte l'hanno resa più forte, una combattente che non si arrende facilmente, qualcosa che sarà utile quando l'oscurità minaccerà tutto quello che ha di più caro.

L'intero fandom è al momento nel panico perchè si crede che questi nuovi personaggi possano andare a sostituire i principali ed avere quindi la settima stagione senza i nostri amati eroi di sempre, e quindi senza l'attuale cast principale. E quindi viene da chiedersi: E' davvero necessaria una nuova stagione con questi presupposti? Quanti Oncers rimarrebbero tali se la serie cambiasse letteralmente faccia?

Prima di allarmarsi completamente, dando per certe quelle che per il momento sono ancora teorie e/o solo rumors, non resta che aspettare una conferma dai padri fondatori di Once Upon a Time.
Queste informazioni non sono state autorizzate alla diffusione dagli autori, non si sa quanto possa esserci di vero, infatti subito dopo l'uscita, Adam Horowitz ha cercato di di smentire su twitter, affermando che non si trattava di vere news ma solo di speculazioni, e che niente di quello che è stato teorizzato sia qualcosa detto da lui o dal suo collega Kitsis.

Fonte: TVLine

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Series Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Sarah Oncer

0 commenti: