ARROW -"Oliver Queen sotto accusa" oggi in "Fighting Fire with Fire" (5x15)


Tutte le anticipazione dell'episodio di stasera "Fighting Fire with Fire" (5x15).




SINOSSI: "Oliver affronta la sua più grande sfida come sindaco. Felicity continua a collaborare con la Helix, abbandonandosi al suo lato oscuro. Dopo l'ultimo attacco di Vigilante ai danni di Oliver, nei panni di sindaco, Diggle porta il team in una missione per fermare una volta per tutte questa nuova minaccia."


L'amministrazione di Oliver  è messa a dura prova. Dopo la soffiata di Prometheus riguardo l'insabbiamento delle prove riguardanti la morte del Detective Malone, la sua credibilità viene del tutto annullata. 
Come riusciranno a non darla vinta al super cattivo di questa stagione? Come potranno scagionare loro stessi dalle gravissime accuse a cui verranno sottoposti? 



Nelle foto promozionali vediamo anche Susan Williams che, a quanto sembra, non ha ancora giocato tutte le sue carte. Cosa nasconderà o avrà in mente la giornalista? Vuole ancora perseguire il suo grande scoop o vendicarsi addirittura di Oliver e Thea? Se poi a tutto questo aggiungiamo la minaccia di Vigilante, che fa la sua ricomparsa in uno dei momenti più critici, il risultato è disastroso.

Riuscirà la missione gestita da Diggle a fermarlo e magari a scoprire finalmente chi si cela dietro quella maschera? O sarà Felicity, ancora in combutta con la Helix, a trovare nel dark web la soluzione al loro problema, un cavillo o un qualcosa che faccia passare il manico del coltello dalla loro parte? Visto anche l'appoggio incondizionato da parte di Thea sulla questione Pandora?

Scopriamo di più:




FOTO PROMOZIONALI:


















Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • -  Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom -  I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia -  Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ -  Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: