GILMORE GIRLS - Netflix e la possibilità di avere altri episodi

In gran parte incoraggiati dai risultati dei quattro episodi del revival, i fan non possono fare a meno di sperare che la cosa possa ripetersi e che le ragazze Gilmore possano tornare ancora una volta.



Infatti, dato il grande successo di Gilmore Girls : A Year in the Life, Netflix ha iniziato ad analizzare la possibilità di un secondo revival. Il direttore di Netflix, Ted Sarandos ha annunciato di aver avuto modo di parlare, anche se in modo molto preliminare, della possibilità di avere altri episodi.

“Noi speriamo che questo avvenga,” ha detto. “Noi ovviamente abbiamo amato il successo della serie e i fan hanno amato quanto fosse fatto bene; abbiamo ottenuto quello che speravamo. La cosa peggiore è aspettare un paio di anni perchè la tua serie preferita ritorni per rimanerne deluso, ma la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino e il suo produttore esecutivo Dan Palladino , hanno fatto un ottimo lavoro e i fan sono davvero emozionati all'idea di avere di più. Quindi abbiamo parlato di questa eventualità.”

Quindi... Mai dire mai! Questo ha fatto capire anche l'autrice quando le è stato chiesto cosa pensasse della possibilità di tornare a Stars Hollow.

Fonte: TVLine - Deadline

Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate:
Series Generation Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm - J. Padalecki Italy 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: