OLICITY IS THE WAY - Mai una BRATVA, manco a pagarla


Buongiorno miei piccoli raggi di sole. Stamattina sono in anticipo sulla tabella di marcia
perché, come tutte le cose, è meglio togliersi in fretta il dente che duole piuttosto che procrastinare. Già è una giornata di merda, perché aspettare per finire di distruggerla? Onestamente pensavo molto peggio visto il livello della storyline di quest'anno ma andiamo con un minimo di ordine che qua non ci si raccapezza nemmeno più tanto. 


Sul fatto che non si possa andare avanti così, non ci sono più dubbi ma qui esuliamo dal "mero" gioco delle coppie. Non si può vedere una stagione in cui l'unica gioia della vita è Oliver Queen che parla in russo con l'accento peggiore della storia del mondo. Cioè, non s'allena manco più. Ma capite il disagio che state creando nelle nostre vite di shipper? Ma che dico di shipper, state uccidendo il nostro status di DONNE uterodotate. Smettetela di costringerlo in quei completi d'alta moda che nascondono le sue doti migliori ma soprattutto smettetela di tarpargli le ali...


Lasciate libero l'amellico pacco! Dovete smetterla di tenerlo chiuso in quelle mutande contenitive (perché sono le mutande contenitive che lo fanno sembrare quello di un bambino di undici anni vero?). Fatelo uscire! Fatelo volare verso l'infinito e oltre. Se proprio non volete dargli questa libertà, che si sarebbe anche ampiamente guadagnato scopandosi praticamente un'intera città, almeno fatelo tornare ad allenarsi. Ridateci quei momenti di puro gaudio di lui appeso come un pollo in rosticceria che ci faceva salire la libido a livelli da allerta meteo. Fatelo spogliare, one way or another, perché con i vestiti addosso si sente costretto e gli si blocca la circolazione così il sangue non arriva al cervello. Solo che lui non muore come farebbero tutti, lui dice/fa/pensa cazzate.


In pratica nel suo cervello c'è la marmotta che fa la cioccolata solo che non è cioccolata, come direbbe Dado. Perché io non posso credere che un uomo con due neuroni in croce funzionanti possa andare dalla sua ex ragazza, PALESEMENTE ancora innamorata di lui, e dirle "Perché non mi aiuti a riconquistare la mia ragazza attuale visto che l'hai mandata per campi lavorativamente parlando? Dai, parlaci tu. Fallo per me"... Ma esattamente, che cazzo di problema hai? Che ti dice il cervello nello specifico? No perché sei da perizia psichiatrica tesoro, soprattutto se non ti rendi conto di quello che hai fatto. Te credo che poi quella abbraccia il lato oscuro! Non solo è più divertente ma c'hanno pure i biscotti!


Oliviero mio, sei una delusione continua. Una volta eri la gioia dei miei occhi e delle mie orecchie. Adesso c'hai il culo piatto, il manico con la retromarcia, la panzetta da alcolizzato e la barba sempre fatta. Ti dovrebbero arrestare per la distruzione dei nostri ormoni. Conosco gente che ha concepito figli sul tuo "You have failed this city"!!! E adesso? Che ci è rimasto? Il fatto che ci faccia più sesso Adrian (anche se è Prometheus) che minaccia la rana dalla bocca larga di te che dici "Impeachment", non è accettabile. Non si può continuare così. KGB fate qualcosa! Avete fatto i flashback su quante volte Laurel si puliva il culo e non potete ridarci una mezza gioia anche se per procura?! Siete delle brutte persone. 


Ma noi perseveriamo perché siamo già provate da anni e anni e anni di bastardate continue, perché in fondo siamo state tutte Felicity Smoak. Vi saluto bambine mie, ci vediamo tra quindici giorni con l'OITW e ricordatevi che abbiamo ancora 8 episodi su cui bestemmiare, poi ci rivediamo ad ottobre. Vi amo, Micaela. 

Arrow e The Flash Italia -  Le Perle Di Felicity Smoak -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash ItaliaSeries Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • - ∞ Olicity I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkableMultifandom I Believe in you Olicity - Talk About TelefilmJustice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • NyssaraStephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: