GILMORE GIRLS - In arrivo la seconda edizione del "Gilmore Girls Fan Festival"

Per il secondo anno consecutivo avrà luogo negli USA un grande evento che nessun fan di Gilmore Girls vorrebbe perdere.


Non ci sono ancora notizie per una seconda stagione di Gilmore Girls: A Year in the Life, ma a quanto pare è stato annunciato che ci sarà una seconda edizione del Gilmore Girls Fan Festival.

Lo scorso anno nel mezzo della grande clamore e l'emozione per l'annuncio del revival su Netflix, il primo (e finora unico) festival si era ispirato ad una Stars Hollow della vita reale, a Washington Depot, Connecticut. Quest'anno l'evento si ripeterà, ma lo scenario subirà qualche cambiamento. Si svolgerà infatti a Kent, Connecticut, ma si tratterà comunque di una caratteristica piccola città.
Anche questa volta il festival si svolgerà in autunno (dal 20 al 22 ottobre 2017)

Per quanto riguarda quello che accadrà al secondo Gilmore Girls Festival è ancora da determinare. Gli organizzatori si impegneranno a mettere tutto insieme e cercheranno di portare più membri del cast possibile, sul loro sito hanno scritto: “Per l'evento del 2017 useremo quello che abbiamo imparato lo scorso anno, per rendere il week end ancora più grandioso, ed aggiungeremo anche un po' di cose”.

Quanti vorrebbero poter volare in Connecticut il prossimo autunno?

Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate:
Series Generation Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm - J. Padalecki Italy 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Sarah Oncer

0 commenti: