ONCE UPON A TIME - Settima stagione e personaggi misteriosi

In attesa della notizia sul rinnovo per la settima stagione di Once Upon a Time, alcuni membri del cast sono in trattativa con la ABC e nuovi misteriosi personaggi sono in arrivo.

Qualche cittadino di Storybrooke rinnoverà il proprio contratto, mentre qualcun altro potrebbe non farlo.
Le star di Once Upon a Time Jennifer Morrison (Emma), Lana Parrilla (Regina), Robert Carlyle (Mr. Gold) e Colin O'Donoghue (Killian) hanno iniziato le loro negoziazioni per estendere i loro contratti ad una potenziale settima stagione.

Come in molti già sapranno, Jennifer Morrison, Lana Parrlla e Robert Carlyle sono parte della serie sin dal pilot, mentre Colin O'Donoghue è arrivato agli inizi della seconda stagione.
La situazione di altri membri del cast originale come Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (David), Emilie de Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Henry) – anche loro con i contratti in scadenza – è ancora da determinare, ma questo non significa necessariamente che loro siano già fuori dai giochi.

Questa notizia arriva in un momento in cui il futuro della serie è ancora incerto, infatti la ABC non ha ancora rinnovato lo show per una settima stagione, anche se gli autori Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno anticipato di non vedere la sesta come stagione finale e di avere ancora molte idee interessanti per andare avanti.
Tuttavia OUAT sembra pronto per un grande cambiamento, come accennato qualche mese fa dalla boss della ABC Channing Dungey.

Jennifer Morrison si è mostrata ottimista “Mi sento molto leale nei confronti della serie,” ha detto in una intervista lo scorso gennaio. “Sono ferocemente protettiva con il mio personaggio [Emma Swan], sento che così tante cose meravigliose sono arrivate nella mia vita grazie alla serie. Ha davvero reso migliore la mia vita in così tanti modi. Non ho alcun interesse ad abbandonare una parte così speciale della mia vita, ma so anche che non potrà esserci per sempre, quindi è più che una decisione di vita, e non so nemmeno come prenderla questa decisione di vita finchè non saprò quello che vuole fare la ABC.”

Inoltre nei giorni scorsi sono stati annunciati due nuovi attori che prenderanno parte alla serie, i quali faranno la loro apparizione nel finale di stagione, per poi diventare forse personaggi regolari. I due attori sono: Andrew J. West (The Walking Dead) che interpreterà un uomo forte ma anche vulnerabile, che un tempo era ottimista ma adesso è un cinico e solitario. E Alison Fernandez (Jane the Virgin), che apparirà come una dolce ragazzina di 10 anni, con un costante scintillio di malizia negli occhi.

Cosa dobbiamo quindi aspettarci? Ci sono davvero speranze per una settima stagione? Il cast principale ci sarà? E se ci fosse, ma solo in parte, facendo diventare la maggior parte guest stars che vedremmo quindi solo saltuariamente? Avrebbe senso una nuova stagione con un nuovo cast? E se invece ci stessimo allarmando per niente, ed i nuovi arrivati fossero, come sempre, solo nuovi personaggi di una fiaba o storia non ancora raccontata, come per esempio Moana, o qualcosa a cui non abbiamo ancora pensato?

Fonte: EW - TVLine

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Series Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Sarah Oncer

0 commenti: