REIGN - Anteprima 4x06 "Love & Death" (PROMO SUB ITA, foto, titolo, sinossi)


Buondì regnanti! Stasera la CW manderà in onda il sesto episodio di questa quarta e (uffaaaaa) ultima stagione di Reign. Dopo lo stacco come sempre trovate titolo, sinossi, immagini promozionali e promo sottotitolato dell'episodio.




La 4x06 si intitolerà "Love & Death", ovvero "Amore e morte": Mary si troverà alle prese con le conseguenze delle sue scelte. Dovrà, infatti, fare i conti con le ripercussioni politiche del suo matrimonio con Lord Darnley. Re Charles scompare, lasciando Catherine a raccogliere i pezzi del regno. Elizabeth chiederà aiuto a Gideon (tanto per cambiare); mentre Claude riceverà una proposta molto interessante. Insomma anche in questa puntata avremo molta carne sul fuoco.

Promo SUB ITA:

Le immagini promozionali della puntata mostrano Mary ed Henry sempre più affiatati, mentre Elizabeth manda i suoi emissari per impedire le nozze. Una meravigliosa foto ci mostra poi Gideon con la sua figlioletta Agatha (speriamo stia meglio <3 ).











Buona visione!
Daria



Photo Credit: CW
Si ringrazia Subtitles On Demand per i sottotitoli
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: