GAME OF THRONES - Le immagini ufficiali della settima stagione


Game of Thrones 7” inizia ad essere sempre più vicina, perciò la HBO ha deciso di scatenare i fan rilasciando alcune immagini ufficiali della nuova stagione.

La serie tornerà a luglio; ma la Hbo ha pubblicato le prime immagini che ritraggono tutti i personaggi principali della serie:
 
 
 

Tutti i personaggi sono in evidente “movimento” e le storie si stanno davvero per unire in una sola: innanzitutto si può notare che Arya indossa abiti del Nord; Il Mastino con degli uomini è in mezzo ad una bufera di neve; Sam e Gilly sono alle prese con lo studio alla cittadella; Jaime si è riunito di nuovo a Cersei; Daenerys e il suo team dove saranno? Le altre immagini ritraggono Winterfell, con Jon Snow, la piccola Mormont e gli altri signori del Nord. Infine, ma non per importanza, Ditocorto sta ancora molto vicino a Sansa, che per fortuna può contare su validi alleati come Tormund, che però sembra sempre più distratto da Brienne. E Bran e Meera dove saranno diretti?

Le domande e i dubbi che queste foto hanno scatenato sono molte, ma ormai l’inverno sta arrivando e non ci resta che attendere.


Fonte: Talkyseries

Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: