GOTHAM - I produttori svelano i piani per Harley Quinn



Quando il produttore esecutivo John Stephens ha parlato dell'idea di introdurre il personaggio di Harley Quinn nel finale della 3° stagione, ne siamo rimasti entusiasti.
Dopotutto, Gotham ha l'abitudine di mettere la propria impronta sui personaggi importati dalla mitologia di Batman.

Parlando con gli spettatori al WonderCon, il produttore esecutivo Danny Cannon fa luce su ciò che comporterebbe il personaggio di Harley Quinn nella serie. "E' un personaggio che abbiamo sempre voluto" ha dichiarato "E' il personaggio preferito di molte persone, ma il problema dell'età rimane sempre un ostacolo".

L'età è un problema con cui la serie si confronta abbastanza spesso, considerato che ritrae un Bruce Wayne teenager (David Mazouz) e le origini di alcuni dei villain più conosciuti di Batman.
L'età dei personaggi, per altro, ha preso varie direzioni. Per esempio, il personaggio di Poison Ivy è stato portato all'età adulta (Maggie Geha) all'inizio della 3° stagione.
Dato che l'origine di Harley Quinn è la psichiatra Harleen Quinzel è difficile figurarsi come possa funzionare in Gotham, dandole lo spazio per poi crescere e diventare una nemica di Batman.

Per fortuna, la serie ha Jerome. Nello show è diventato molto rapidamente uno dei personaggi preferiti dei fan e ha riscritto le regole su ciò che il Joker potrebbe essere e diventare in una storia di Batman. "Come abbiamo fatto con Jerome, il nostro lavoro in Gotham è quello di creare un mondo in cui Batman dovrà essere necessario" ha detto Cannon " Così, trovando un personaggio chiamato Jerome, crei l'idea che degli anarchici, delle persone che amano il caos e non hanno limiti, in qualche modo, possano esistere"

Sulla stessa scia, introdurre un prototipo di Harley Quinn è una possibilità per cui Cannon è molto entusiasta " Se non sarà Harley Quinn, potremmo parlare di ciò che diventerà un giorno. E' ciò di cui stiamo discutendo ora" 

E non vediamo l'ora di vedere cosa creeranno

Gotham ritornerà Lunedì 24 Aprile, alle 20:00 su Fox.


Fonte: Screener Tv


Come sempre un saluto alle nostre affiliate:

Series Generation Talk About Telefilm Multifandom is a way of life David Mazouz Italia
Justice Of Shield Italia Cameron Monaghan Italia Gotham Italia - "There will be light"














SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: