LUCIFER - Reunion con Papà nell'episodio 2x14 SPOILER + PROMO SUB ITA


La Fox ha da poco rilasciato il nuovo promo della première primaverile di Lucifer, ovvero il primo episodio della tanto attesa seconda parte di questa stagione.

Per ora non è stata ancora rilasciata una trama ufficiale ma quanto contenuto nel video (qui sotto con sub ita) è sufficiente a stuzzicare la curiosità di noi fan dell’irresistibile Signore delle Tenebre.


Lucifer vuole tornare in Paradiso e per farlo sta progettando un piano diabolico che, però, sembra contemplare tutti tranne sua madre Charlotte.
Nel frattempo, si avvicinerà a Charlotte un uomo fascinoso a cui Lucifer si rivolge chiamandolo papà.

Lo show riprenderà dopo tre mesi di pausa ma, nella finzione narrativa, saranno trascorse soltanto due settimane da quando Chloe è stata vicino alla morte. Durante quel periodo Lucifer è scomparso dalla circolazione e non ha avuto più contatti con la sua famiglia né con il dipartimento di polizia di Los Angeles.

Si ripresenta giusto in tempo per aiutare a risolvere l’omicidio di un promettente chitarrista e per far conoscere al dipartimento una spogliarellista svampita di nome Candy, una misteriosa donna della sua vita.

Charlotte tenta disperatamente di mettersi in contatto con il figlio mentre Chloe tenta di allontanarlo costringendo Lucifer a trovare un modo per dimostrarsi meritevole di rientrare nel team.

Nel ruolo del padre di Lucifer e Amenadiel (ed ex marito di Charlotte), altrimenti noto come Dio, ritroveremo l’attore Timothy Omundson (Psych, Galavant, Supernatural).
Candy avrà il volto dell’attrice Lindsey Gort (la giovane Samantha Jones in The Carrie Diaries).

Lucifer tornerà il primo maggio negli USA con l’episodio 2x14 “Candy Morningstar”, il primo dei 5 episodi finali della seconda stagione.



Fonte: tvline.com


Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: