ONCE UPON A TIME - Nuovi dettagli su musical e matrimonio e prime anticipazioni sul finale di stagione

Dopo aver visto la prima foto di Emma con il suo abito da sposa, abbiamo adesso la possibilità di dare un'occhiata anche a quello dello sposo.




La Salvatrice ed il pirata andranno presto all'altare, per pronunciare i loro 'lo voglio', nell'episodio musical “The Song In Your Heart” in onda (negli Stati Uniti) Domenica 7 maggio.
Kitsis, uno degli autori, ha riassunto il look di Hook per il gran giorno così: “Una sola parola: Velluto.” O'Donoghue ha aggiunto sul suo outfit, “volevamo essere molto classici, Eddy e Adam volevano davvero una giacca di velluto, mentre io volevo che si percepisse tutto come uno di quei vecchi musical in bianco e nero. Il costumista, Eduardo Castro, e la sua squadra hanno fatto ancora una volta un lavoro fantastico!”


“Credo di dover dare il merito a Eddy Kitsis per questo look,” ha ammesso O'Donoghue. “Stavamo andando in una direzione diversa e Eddy ha detto ' Deve essere velluto nero!” Quindi... abbiamo il velluto nero. E' davvero morbido” Ha raccontato l'attore, ridendo.
Kitsis aveva spiegato che il suo co-produttore, Adam Horowitz, aveva un idea molto specifica nella sua mente, di come doveva essere il look di Hook.
“Io e Adam pensavamo entrambi che Hook avesse bisogno di uno smoking che riflettesse la sua personalità, quindi non potevamo passare dalla pelle, ad un normale smoking,” ha rivelato.

Descrivendo l'abito di Emma, Jennifer Morrison (la quale ha anche postato diverse foto sul suo profilo Instagram), ha detto “Proprio come Once Upon a Time prende dalle fiabe e dalle letteratura, per il matrimonio, Eddy, Adam, Eduardo ed io abbiamo pensato che sarebbe stato magnifico prendere da una fiaba della vita vera, ovvero quella di Grace Kelly. E' un abito che rappresenta l'eleganza e la semplicità di un classico senza tempo, forza unita alla delicatezza della femminilità e alla vulnerabilità. E' il fondamentale equilibrio che Emma ha combattuto nel corso delle sei stagioni”.

Ecco le foto postate dall'attrice:








In questa invece, entrambi gli sposi, insieme alla giornalista di ETonline, Leanne Aguilera:


Riguardo a quando i fan dei Captain Swan finalmente testimonieranno ai voti nuziali di Emma e Killian, O'DOnoghue ha detto: “Penso che saranno molto felici, perchè per arrivare a questo punto in questa stagione, hanno avuto un bel po' di alti e bassi. Quindi aver raggiunto questo traguardo, nonostante tutto quello che sta per accadere, è piuttosto impressionante. Hanno deciso che 'sapete che c'è? Noi ci amiamo, vogliamo stare insieme e questo è il momento per farlo.'”

Gli autori, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, hanno inoltre rilasciato un intervista, ed hanno risposto alle domande più frequenti sull'imminente episodio musical.

Perchè si mettono tutti a cantare?
Adam Horowitz: Quello che possiamo dire è che vogliamo mantenere il meccanismo, una sorpresa, ma è la chiave per il viaggio di Emma – il viaggio che è iniziato nel pilot e che abbiamo visto per tutta la serie. Il cantare ed il musical sono collegati direttamente con Emma.

Perchè avete deciso di fare un musical per il matrimonio di Emma?
Edward Kitsis: All'inizio dell'anno, abbiamo incontrato questi compositori Alan e Michael, che noi amiamo. Quando abbiamo iniziato a parlare del musical, volevamo che fosse un episodio speciale. Il matrimonio di Emma è sembrato un momento particolarmente significativo.
La parte divertente di un musical è che tu dici quello che pensi in una canzone. Per Emma, che è stata persona molto riservata e con i suoi muri alzati, il matrimonio simboleggia la sua crescita e la capacità di fidarsi di nuovo di qualcuno, lasciando i suoi muri abbassati, quindi sentiamo che il musical possa combaciare perfettamente con questo.
Horowitz: Tutte le canzoni del musical sono progettate – e noi speriamo che il pubblico le senta in questo modo quando lo guarderanno – non solo per fermarsi e avere una canzone, sono progettate per mostrare un personaggio e proseguire con la storia. Ogni canzone è costruita in modo che funzioni con i personaggi e quello che sta succedendo con la storia. Stiamo cercando di muoverci verso qualcosa. E' costruito su quel matrimonio che – come tutto nell'episodio – è riempito anche con un po' di altre sorprese.

Cosa potete anticipare delle canzoni che sentiremo?
Kitsis: Le canzoni sono tutte originali. Sono specifiche per ogni personaggio. La canzone di Hook, e della Evil Queen, Snow e Charming.
Horowitz: Stilisticamente, ogni canzone è posta nel percorso del personaggio, quindi quando vedremo Hook cantare, vedremo che la canzone prenderà luogo in un flashback, ed i toni si adattano a cosa un pirata penserebbe e Hook cosa avrebbe pensato e quindi cantando in quel momento lo vediamo, quando vediamo la canzone di Snow e Charming, ci sarà un duetto e un riferimento al vero amore. Attraverso tutti loro, cerchiamo di avere le canzoni e lo stile delle canzoni collegati a chi è il personaggio e quello che ha passato. I composotori hanno fatto un lavoro incredibile.
Queste canzoni hanno superato le nostre aspettative quando le abbiamo ascoltate, e poi quando abbiamo sentito il nostro cast e cosa avevano potuto fare con queste, le aspettative si sono superate ancora di più. Quindi siamo davvero emozionati.
Kitsis: E sono sorprendenti.
Horowitz: Si, è molto divertente, sorprendente, canzoni accattivanti, stili diversi da ballad a vero rock & roll, ogni genere di cosa.

I personaggi sono consapevoli che sia strano che si mettano a cantare?
Kitsis: Direi di si.
Horowitz: Si, non è che si mettono a cantare e nessuno si accorge di quello che sta accadendo. Sono decisamente consapevoli del fatto che stiano cantando e questo è uno sviluppo insolito, perchè nei precedenti 130 episodi, nessuno ha mai cantato.

Quando hanno dovuto cantare e ballare, c'è stato nessuno del cast che vi ha sorpreso?

Kitsis: Qusta è davvero una domanda difficile perchè noi sapevamo chi erano quelli che avevano già cantato o avevano alle spalle un passato di musical teatrali.
Ad essere onesti, qualcosa come un mese prima, Ginny [Goodwin] ha iniziato a dirci “Non so cantare, io non so cantare!” E poi quando l'abbiamo ascoltato la sua voce, abbiamo pensato “Perchè ci hai mentito?” lei aveva sempre detto di non saper cantare, e poi quando l'abbiamo sentita, è stata fenomenale, ero sorpreso perchè ci aveva detto di non saper cantare ed invece lo sa fare.

Una domanda che molti si sono posti: Rumple canterà?
Kitsis: Per questo, dovremo aspettare finchè l'episodio non andrà in onda!

Bonus:
Ecco alcune anticipazioni su quello che dobbiamo aspettarci alla fine della sesta stagione:
Pre-Finale: Nel prossimo episodio (in onda il 30 aprile), gli spettatori avranno delle risposte riguardo alla Black Fairy, ha detto Eddy Kitsis – compreso il motivo per cui non ha mai dato un nome a Tremotino, e perchè lo ha abbandonato. Il 7 maggio naturalmente, segna l'episodio musical, durante il quale Emma Hook sono pronti a recitare i loro voti nuziali. “Tutti sono nervosi, spaventati ed emozionati,” ha detto Kitsis. “Sentirete come se fosse di nuovo il pilot.” E su un possibile matrimonio disastroso, Jennifer Morrison ha accennato “C'è qualcosa di malvagio in corso.”

Finale di Stagione (14 Maggio): Per il suo titolo, “The Final Battle (ovvero “La battaglia finale”) Kitsis ha detto – e quindi la fine del libro di Henry, “Le due ore sono dedicate a tutto quello che abbiamo impostato per sei anni, e la scena finale vi farà sapere cosa faremo” nell'eventuale settima stagione. “Dopo 132 episodi, volevamo essere in grado di completare questo capitolo – ed impostarne uno nuovo,” con l'aiuto dei nuovi personaggi, interpretati da Andrew J. West (The Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane the Virgin). “Loro si collegano direttamente con i nostri piani per il futuro,” ha spiegato Horowitz.

Fonti: ETOnline - EW - TVLine

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: