ONCE UPON A TIME - Tutto quello che sappiamo sullo speciale episodio Musical

Dopo il finale dell'ultimo episodio di Once Upon a Time, gli attori e gli autori hanno parlato del grande avvenimento in arrivo, ovvero il musical e... [SPOILER]

ATTENZIONE: ARTICOLO AD ALTO CONTENUTO DI SPOILER.

Come molti già sapranno il 7 maggio andrà in onda l'atteso episodio musical (Episodio 6x20), ma dobbiamo segnarci questa data anche per un altro motivo: proprio in quell'episodio Killian Jones ed Emma Swan si sposeranno. Agli attori, Jennifer Morrison (Emma) e Colin O'Donoghue (Killian), è stato chiesto come hanno reagito quando hanno scoperto che Emma e Hook si sarebbero potuti sposare nel penultimo episodio della sesta stagione.
“Ho pensato che fosse perfetto,” ha risposto Jennifer Morrison, entusiasta. “Non c'era modo migliore per farlo sentire davvero speciale, che avere il matrimonio proprio nell'episodio musical.”

Dal registrare le canzoni originali, ad imparare le coreografie e trovare l'ispirazione per il suo abito da sposa, Jennifer Morrison ha rivelato che lavorare sull'episodio musical è stato un punto culminante della sua carriera.
“E' stato così divertente!” ha esclamato l'attrice. “Voglio dire, sento che potrei continuare semplicemente a ripetermi: E' così divertente! E' così divertente!”
“Avrete un intero articolo con Jennifer che continuamente ripeterà “E' così divertente!” Ancora e ancora,” ha detto Colin O'Donoghue ridendo.

Quando ai due attori è stato chiesto come sarà l'episodio per i fan, si sono affrettati ad arrivare al sodo.
“E' l'episodio musical dove Hook ed Emma...” ha iniziato Jennifer pensierosa.
“Si sposano!” E' intervenuto O'Donoghue con un sorrisetto.
“Oh apsetta, intendevate senza spoiler? Umm, ma è uno spoiler, sulla punta di uno spoiler, avvolto in uno spoiler!” Ha detto Morrison. “Hook ed Emma si ritrovano in una nuova avventura che cambierà il resto delle loro vite. Aspetta, questo non è buono. Hmm. Ok. Hook ed Emma dovranno affrontare una decisione difficile...”
“Con musica, e balli, e del buon romanticismo!” Ha aggiunto O'Donoghue.

Ma al momento non ci sarà ancora rivelato nessun dettaglio specifico , possiamo dire che Jennifer Morrison e Colin O'Donoghue sono ben consapevoli che i fan dei Captain Swan si perderanno completamente quando vedranno il matrimonio di Emma e Killian.
“Spero che i loro cervelli esplodano!” Jennifer ha detto ridendo giocosamente. “Cioè, spero che loro si divertano tanto quanto noi. E' stato così divertente. L'ho appena detto di nuovo!”

Anche i boss della serie, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, hanno anticipato qualcosa riguardo l'episodio del matrimonio:

Presto quindi, sentiremo suonare le campane a nozze, ed inoltre gli abitanti di Storybrooke canteranno.
Alla fine dell'ultimo episodio trasmesso, Emma è riuscita a salvare Hook dall'Isola che non c'è, così lui le ha prontamente fatto di nuovo la proposta.

“Quando abbiamo iniziato a parlare del musical, volevamo che potesse essere un episodio speciale,” ha detto il produttore Edward Kitsis. “Abbiamo pensato che il matrimonio di Emma sarebbe stato un traguardo naturale.”
Adam Horowitz ha aggiunto: “Sembrava il momento giusto. Speriamo che quando vedrete come funziona l'episodio e come si collega ad Emma e al percorso del suo personaggio, tutto questo riuscirà ad avere un senso. Funziona sia a livello di trama, che di personaggio, e ci ha permesso il divertimento di fare veramente un episodio musical.”

In questo episodio abbiamo anche assistito all'emozionante risveglio degli Snowing:
Ci sono buone notizie e cattive notizie per la famiglia Charming, nell'episodio di domenica, ovvero: dopo settimane sotto l'effetto dell'incantesimo del sonno, nel quale solo uno dei due poteva rimanere sveglio, Snow e David hanno finalmente spezzato la maledizione, grazie agli abitanti di Storybrooke.
La brutta notizia è che la loro storia è ancora più straziante di quanto noi sapessimo finora.

Scopriamo che nel periodo del primo Sortilegio Oscuro, Mary Margaret ha casualmente raccolto un fiore che conteneva della polvere fatata, con la quale riesce a svegliare John Doe. Questo significa che Snow e Charming erano di nuovo insieme, ma incapaci di riunirsi anche con la loro bambina, la quale era destinata a spezzare il sortilegio compiuti 28 anni.
Decidono quindi di prendere una pozione per cancellare i loro ricordi nuovamente e lasciare che il fato faccia il suo corso.

Gli Charmings del presente, invece, hanno qualcosa da festeggiare, con il ritorno di Hook: lui ed Emma si sposeranno nell'episodio musical!
Ecco anche un po' di risposte di Ginnifer Goodwin (Biancaneve) e Josh Dallas (David) riguardo la svolta dei loro personaggi e sull'episodio più atteso della stagione:

Come avete reagito quando avete saputo che Biancaneve e David si erano svegliati durante la maledizione?
Josh Dallas: E' stato davvero straziante, e credo che sia perchè incolpano loro stessi. Lui si colpevolizza “Forse avrebbe potuto fare qualcosa differentemente. Forse lei [Emma] avrebbe potuto avere una vita diversa. Forse sarebbe potuta rimanere nelle Foresta Incantata. Forse sarebbe andata bene. Sarebbe stata una principessa, e avrebbe avuto quella vita.” Si, io credo che ci sia qualcosa con cui lui sta lottando molto: è decisamente qualcosa che lo ha colpito nel profondo.
Ginnnifer Goodwin: E' stato difficile per me da relazionare con la vita vera perchè, specialmente adesso che ho dei figli, io mi sarei egoisticamente presa cura della mia famiglia. Quindi è stato difficile trovare un lato più generoso nel mio spirito, ma trovo che quello che Snow ha fatto sia stato molto nello stile di Biancaneve; molto in linea con il suo personaggio.

A proposito dell'ultima reunion di Snow e David dopo essersi svegliati dall'incantesimo del sonno?
Goodwin: E' come molte delle reunion di Once Upon a Time. È drammatica ed è breve l'euforia, dato che subito ci rendiamo conto che c'è qualcosa che non va.

Come si sentono David e Biancaneve riguardo il fatto che la loro figlia stia per sposarsi nel bel mezzo del dramma della Black Fairy?
Dallas: Biancaneve vuole, come il pubblico, la gente, ha bisogno di questo al fine di mantenere viva la speranza. Vedere accadere qualcosa di buono tra tutta questa cattiveria; mentre per David, anche se sposarsi con Biancaneve è stato il miglior giorno della sua vita, quello che è arrivato subito dopo è stato il peggior giorno della sua vita. È una situazione molto simile quella che si sta creando con la Battaglia Finale, e poi cosa succederà? Non vuole questo per Emma, vuole che lei possa riuscire a sposarsi, ed essere felice, non avere tutte queste altre cose come le hanno avute Snow e Charming. Lui è definitivamente concentrato a far sì che tutto possa finire, così che lei possa essere libera, libera di sposarsi, e vivere semplicemente la sua vita, invece di dover affrontare questa Battaglia Finale.

Cosa potete anticiparci riguardo al musical?
Goodwin: Io canterò, forse molto a discapito di tutti, ma io canterò. Ho chiesto di mettermi sullo sfondo, e loro non lo hanno fatto, quindi vedremo cosa accadrà.

Riassumendo ecco 5 cose da sapere sul musical e sul matrimonio:
• In onda (negli Stati Uniti) il 7 Maggio, l'episodio del matrimonio si intitolerà “The Song in Your Heart” – dato che è anche l'episodio musical della serie.
• L'episodio musical sarà composto da sette canzoni originali scritte da Alan Zachary e Michael Weiner, con gli arrangiamenti del compositore musicale di sempre Mark Isham. Tra i membri del cast che sentiremo cantare ci saranno Jennifer Morrison, Colin O'Donoghue, Lana Parrilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Rebecca Mader.
• Hanno iniziato a progettare l'episodio la scorsa estate, quando i creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno incontrato Zachary e Weiner. “Lo avevamo pianificato da molto tempo” ha detto Kitsis.
• Il matrimonio è destinato a segnare la conferma dell'amore di Emma e Hook, ma ancora più importante, sottolinea quanto lontano, la protagonista centrale della serie, sia arrivata in sei stagioni, essendo arrivata sulla scena con i suoi muri emotivi alzati ed immobili. “Per noi,” ha detto Kitsis, “ la cosa più importante [del matrimonio] è che capirete qualcosa di fondamentale  nella crescita di Emma.” Un altro obiettivo? “Speriamo di far piangere un po' di gente!”
• Nonostante le migliori intenzioni la cerimonia potrebbe non finire senza alcun intoppo. Come Horowitz ha ricordato “I matrimoni nella serie sono tradizionalmente carichi di circostanze inaspettate. E questa volta non sarà diverso.

Poster ufficiale


Fonti: TVLine - EW - ETOnline

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: