SUPERGIRL- Mark Gibbon sarà il generale Zod nel season finale


Mark Gibbon è un attore canadese già visto nel L’uomo d’acciaio, film del 2013, nel ruolo di un operaio di una piattaforma petrolifera salvato da Superman.
E interpreterà il ruolo del Generale Zod in Supergirl.

Gibbon è un volto familiare per i fan che l’hanno già visto interpretare dei ruoli in serie tv come Smallville, Arrow e X-Files. Ha anche prestato la sua voce all’Incredibile Hulk, La Cosa e Nick Fury nelle versioni animate della Marvel.

La notizia è stata prima rilasciata dal sito Bleeding Cool e poi confermata da ComicBook.com che ne ha verificato l’autenticità con la Warner Bros. Television. Gibbon interpreterà il famigerato villain, ruolo precedentemente impersonato da Terrence Stamp in Superman II e Michael Shannon in L’uomo d’acciaio.
Zod era anche apparso nel live-action televisivo, Callum Blue ne aveva vestito i panni in Smallville.

Zod viene descritto come il dispotico leader delle forze militari di Kripton, un uomo assetato di sangue, spesso in conflitto con Jor-El, uomo pacifico ed erudito e membro dell’élite kriptoniana. Nella serie prequel Krypton, in arrivo su Syfy, lo sceneggiatore de L’uomo d’acciaio David Goyer racconterà dell’antica rivalità tra le due famiglie.

L’esatta natura dell’antagonismo tra Zod e Superman cambia spesso, a seconda della versione corrente del mito che è di moda nei fumetti o sullo schermo, tuttavia è stato spesso indicato come la prima persona che Superman abbia mai ucciso, esperienza traumatica per l’uomo d’acciaio.

Nei primi fumetti Zod aveva creato degli imperfetti cloni di se stesso da utilizzare come soldati zombie al suo servizio su Kripton. Un’idea simile è stata utilizzata in Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui il corpo di Zod veniva usato come materiale genetico per creare Doomsday, il mostro che avrebbe ucciso Superman.
Nei fumetti e in precedenti film, Zod ha dei legami con Non, il personaggio interpretato da Chris Vance nella prima stagione di Supergirl.

Zod apparirà nel season finale. Non sappiamo ancora se sarà un villain delle prossime stagioni o se apparirà in un flashback. Sia Superman che Cat Grant torneranno per il finale ed è difficile immaginare che ci sia spazio per qualcuno non strettamente collegato alle storie principali di Rhea o Cadmus.

Gibbon non è certo il primo ad essere passato da Superman a Supergirl. I genitori adottivi di Kara sono impersonati da Helen Slater (Supergirl nel film del 1984) e Dean Cain (Superman in Lois and Clark: The New Adventures of Superman). Inoltre, il super villain di questa stagione è la regina Rhea di Daxam, interpretata da Teri Hatcher (Lois in Lois and Clark).

Vi ricordiamo che Supergirl tornerà il 24 aprile con l’episodio 2x18 “Ace Reporter”.

Fonte: comicbook.com 

Un saluto alle nostre affiliate:
Supergirl Italia,Melissa Marie Benoist ,Supergirl italia serie tv ,Series Generation ,Talk about telefilm,Supergirl Italia ,Justice Of Shield,I Drogati di Telefilm, It's all about Chris Wood,Crazy Stupid Series,The world of two fangirls,Cinema,movie and popChris Wood Italy 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: