THE ORIGINALS - Intervista al produttore esecutivo Michael Narducci


Michael Narducci in un'intervista ci racconta del nuovo villain della quarta stagione di The Originals, il possibile crossover con TVD e il suo addio allo show. 


"Abbiamo visto quanto sia pericolosa questa nuova presenza a New Orleans e che minaccia i bambini della città, tra cui Hope. Eppure siamo ancora all'oscuro di alcuni dettagli. Puoi dirci qualcosa di più su questa terribile minaccia?"

"Anni e anni fa, Vincent Griffith non voleva assolutamente abbandonare la sua città natale per colpa dei vampiri. Così, dopo la notizia che sua moglie aspettava un bambino, ha cercato in ogni modo di ottenere un enorme potere per sconfiggere Marcel. "Qualcosa" gli ha regalato questo libro, un grimorio molto pericoloso, che sembrerebbe essere scritto di suo pugno e pieno di potenti incantesimi di magia sacrificale. 
Lui e sua moglie hanno cominciato a praticare questa magia sacrificale, che ha però travolto Eva, spingendola a rapire e sacrificare bambini, così come avevamo visto nella seconda stagione. Infatti noi l'abbiamo conosciuta proprio in un manicomio per streghe, dove era stata rinchiusa dopo l'ultimo tentativo di Vincent di guarirla."


"Ora, dopo tutti questi anni, la presenza oscura è tornata. E come abbiamo visto si era impossessata di un uomo che aveva rapito dei bambini e che Marcel e Vincent sono riusciti ad uccidere. Proprio quando si pensava che quei bambini fossero al sicuro, ci rendiamo conto che niente di meno del detective Will Kinney (un essere umano e non uno stregone) ha preso di nuovo i bambini sotto la sua custodia. Dove li starà portando? Ma questo lo scopriremo nel quarto episodio. 
Questo spirito ha un sacco di seguaci, non solo streghe come abbiamo potuto vedere. Ci si inizierà a chiedere quanti altri siano coinvolti in questo, quanto sia grande questo culto, chi è che queste persone venerano e quanto è pericoloso. Vedremo se Vincent manterrà la promessa di proteggere la sua città."

"Legare questa presenza a Vincent è molto interessante. Non si può fare a meno di chiedersi se sarà lui stesso responsabile di quello che sta accadendo."
"Lui si sente addosso un senso di responsabilità per ciò, nonostante non sia meno colpevole di chiunque cerchi di indagare per i propri scopi su qualsiasi magia alternativa. C'è da dire che dal momento in cui si è reso conto che stava perdendo il controllo di questa magia e che questa avrebbe potuto danneggiare degli innocenti, se ne è tagliato fuori. Fu Eva che, a sua insaputa, ha continuato e intensificato gli sforzi per raggiungere questo potere. Penso che quello di cui bisogna preoccuparsi è se ci siano altre Eva Sinclair in città e cosa siano disposte a fare. Credo che questa sia una premessa al dir poco spaventosa!"

"Lasciando perdere un attimo la presenza, nella scorsa puntata abbiamo avuto modo di vedere un lato molto diverso di Klaus. Ha semplicemente voluto essere, per un po', un padre per Hope. Come andrà avanti? Sarà lei a far uscire il suo lato più dolce?"
"Credo di si, assolutamente! Questo è sicuramente quello che vogliamo esplorare. E vi ricordo che Klaus è già stato un "padre" per un bambino prima. Nel 1820 ha salvato Marcel Gerard  e lo ha reso il suo pupillo. Credo che l'influenza di Marcel su di lui sia stata massiccia e che lo abbia cambiato per un po'. Fino a quando è cresciuto ed il loro rapporto è diventato carico di conflitti che hanno fatto soffrire entrambi. 
Ora, dopo 5 anni di prigionia da parte della persona che ha cresciuto come un figlio, non posso non credere che Klaus, in qualche parte remota della sua mente non pensi - Ho cercato di crescere un bambino una volta e non è andata bene, ora non posso fallire con lei, non posso deluderla. Cosa faccio? Come faccio ad essere sicuro di non ripetere gli stessi errori?-" 


"Abbiamo parlato con Charles poco prima della premiere e abbiamo discusso della possibilità che Marcel e i Mikaelson tornino a lavorare insieme. Ora che devono affrontare questa minaccia, come cambia la dinamica del loro rapporto?"
"Marcel odia Klaus e i Mikaelson, per aver causato la morte di Davina e non scordiamoci che Elijah lo ha ucciso. Allo stesso modo Klaus è furioso con lui per aver rubato cinque anni della sua vita e aver morso Elijah e Kol. Ora questi due amici ora nemici devono combattere contro una presenza che sta cominciando ad attaccare i membri più vulnerabili delle loro famiglie: i bambini di New Orleans ed Hope. Questi due nemici mortali hanno un nemico comune."

"Non lo abbiamo ancora visto, ma Matt Davis apparirà come Alaric in questa quarta stagione. E' più facile ora il crossover con TVD, essendo questo concluso?"
"Il più grande ostacolo nel dar vita ad un crossover è rispettare le linee temporali degli show. Ora che TVD è concluso abbiamo una maggior libertà per portare alcuni personaggi nel nostro show. Quindi penso che si potrebbero vedere più crossover nelle future stagioni di The Originals. A causa del salto temporale di cinque anni, lo show si trova su una linea temporale diversa dalla sua serie madre. E' stato difficile, ma siamo riusciti a portare Matt Davis in questa stagione"


"Infine, a Gennaio hai annunciato il tuo ritiro dallo show. Come è stato il tuo addio?"
"Questa è una bella domanda! E' stato, a dir il vero, molto emozionante. Ho un grande rispetto e una profonda ammirazione per i nostri attori, ho davvero adorato la nostra crew. Ho amato lavorare con tutti i nostri direttori, i produttori, i capi del guardaroba e degli oggetti di scena.. tutti! E' difficile andare avanti. Sono un grande fan dei nostri scrittori e so benissimo che sotto la guida attenta di Julie Plec ci saranno sicuramente delle storie sensazionali ancora da raccontare."

Fonte: Screener TV



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: