THE WALKING DEAD - Titolo, sinossi, foto, sneak peeks e promo SUB ITA del season finale


Ci siamo, oggi è il grande giorno. Il giorno del season finale. Di seguito trovate il titolo, la sinossi, le immagini promozionali, due sneak peek e il promo sottotitolati della 7x16.






La puntata finale di questa settima stagione si intitolerà "The first day of the rest of your life" (letteralmente "Il primo giorno del resto della vostra vita"). Come già annunciato dunque, sarà si una fine ma anche un nuovo inizio: di pace, di guerra? Proviamo a scoprirlo dando uno sguardo alla sinossi rilasciata: la posta in gioco cresce sempre di più, in ciascuna delle storie che abbiamo visto finora percorrere parallele il corso della stagione. Nel frattempo il gruppo metterà in atto un piano molto intricato. 

Promo:



Sneak peeks SUB ITA:


La sentite l'adrenalina, il panico, l'euforia, l'ansia?? Speriamo di non dover sentire anche l'ennesimo #maiunagioia! In ogni caso, da questi video già si intravede che il finale sarà una bomba! Proseguiamo dando un'occhiata a una serie di immagini promozionali, che ci mostrano il gruppo in assetto da combattimento, qualche faccia a faccia con Negan e il team Salvatori pronto a rispondere.








Buona Visione!
Noi ci troviamo Martedì con l'ultima recensione della stagione ='(
Daria

Ringraziamo Subtitles on demand per i video sottotitolati
Photo Credit: Gene Page/AMC
Affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: