AGENTS OF SHIELD - I momenti migliori della quarta stagione!


Con ancora negli occhi l'episodio finale e con davanti lunghi mesi di attesa per la nuova stagione (probabilmente 7.....), proviamo a rivivere la quarta stagione con i momenti top, qui indicati in maniera randomica e assolutamente sbilanciati verso Coulson!

[Spoiler]

Quake vs Ghost Rider
Cominciamo dal primo incontro tra Robbi e Daisy che sfocerà anche nella loro prima sfida per poi diventare una coppia imbattibile. La serie mette subito in scena quello che sarà il protagonista del primo blocco narrativo ma già da qui si capisce come Ghost Rider non debba essere necessariamente un nemico.


Lola vs Hell Charger
Ed infatti, quando il ragazzo viene catturato, si capisce come possa diventare un prezioso alleato. Non prima, però, di una classica scena da inseguimento di altri tempi! Lola is back! Ma dove sarà finita la Corvette rossa nel concitato finale di stagione?


Robbi e Daisy  
I due formeranno una coppia imbattibile ed infatti Coulson sarà deluso da non averli visti combattere insieme. Shake and burn!


Ghost Rider vs AIDA
E proprio Ghost Rider eliminerà finalmente AIDA solo che non sarà Robbie ma Coulson ad ospitare il Diavolo. Quale sarà il prezzo da pagare?


Quake vs LMD
Ed in questa stagione, proprio con AIDA, sono arrivati gli LMD, non facili da eliminare, specialmente quando hanno le sembianze dei tuoi amici! 

 

La fine del mondo
Tutta colpa di Radcliffe che paga con la sua vita la voglia di passare l'eternità con la sua amata Agnes. Brindiamo alla fine di un sogno!


Il discorso alla Nazione
Il progetto di AIDA si è rivelato più elaborato e profondo del previsto, creando un intero altro mondo non proprio utopico e confortevole. Come si esce da una situazione del genere? Si comincia diventando un leader o ricordando di esserlo già!


Natural born leader
Ma se Coulson è un leader nato, c'è anche chi lo deve diventare per forza anche a costo della sua vita. RIP Mace.


Coulson e Daisy
Ma anche i leader a volte hanno bisogno di essere svegliati. Coulson inizia il suo riveglio grazie a Daisy che lo prega di ricordarsi di lei. E lui lo fa! Sappiamo che Daisy è il suo punto debole.....fortunatamente!


Coulson e il sapone blu
Ma svegliare l'uomo che hai seguito per quattro anni quando lui pensa solo a farsi il sapone in casa può essere complicato......


Un atto di fede
Nonostante il sapone blu, Coulson è pronto a fidarsi di Daisy e sente di dover convincere la sua migliore amica May, anche a costo della sua vita. Follow the leader!


Il bacio che aspettavo
Ma l'amicizia è un sentimento complicato quando condividi anche una intera vita di dolore e sacrificio. Un bacio a volte può chiarire le cose, se solo May sapesse......


Mack e Yo-Yo
Per una coppia che soffre...un'altra che soffre uguale ma che almeno alla fine riesce a pensare ad un futuro insieme.


Fitz e Simmons
Non una grande annata per i due che passano dal cercare casa insieme a Fitz che quasi uccide Simmons.


Director Daisy maybe?
Non sappiamo cosa accadrà la prossima stagione, forse Daisy diventerà il nuovo direttore dello Shield come auspica Coulson......



Lost in space
....sempre che lo Shield esista ancora e Coulson non sia solo nello spazio....




A presto per una analisi approfondita della stagione!

Un saluto alle affiliate Marvel's Italy, Series GenerationCrazy Stupid SeriesMultifandomTalk About TelefimAddicted to Ian De CaesteckerChloe Bennet & Brett Dalton AddictedI Drogati di TelefilmJustice of ShieldChloe Bennet DailyCinema, Movie and Pop.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: