AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio finale 4x22 "World's End"


Si chiude stanotte la quarta stagione di Agents of Shield con l'episodio World's End.


Sinossi:

Con il ritorno di Ghost Rider, Coulson e il suo team cercano di fermare AIDA e la fine del mondo.

L'episodio è scritto da Jeffrey Bell e diretto da Billy Gierhart.

La serie, fresca di rinnovo per una quinta stagione, ha proposto quest'anno una linea narrativa spezzata in tre parti (Ghost Rider, LMD e Framework) che solo apparentemente ha proposto tre storie diverse che, alla fine, si sono dimostrate una unica, lunga storia che si conclude con il ritorno di Ghost Rider nella battaglia finale.

Tante le cose da concludere in questo episodio finale ma, con la quinta stagione confermata, non tutto dovrà necessariamente essere chiuso stanotte. Infatti, ben prima del rinnovo ufficiale, gli autori avevano anticipato di aver scritto un finale di stagione, non di serie, anche se hanno dichiarato di non avere ancora idea di come si svolgerà la quinta stagione.

Lo Shield è nuovamente una organizzazione clandestina, Fitz e Simmons dovranno affrontare le conseguenze delle azioni del ragazzo nel framework, Coulson e May dovranno affrontare la loro relazione al confine tra amicizia e amore, Robbie potrà restare nel gruppo, Daisy potrebbe diventare il nuovo Direttore dello Shield, come auspicato da tempo da Coulson, Mack e Yo-Yo potrebbero uscire ancora più forti dalle vicissitudini del framework. Sempre che tutti sopravvivano.

Infatti, per capire come potrà essere disegnata la quinta stagione e pensando che agli autori piace molto radere sempre tutto al suolo e ripartire da zero, bisognerà anche vedere cosa succederà questa notte con una annunciata morte importante. A chi toccherà questa volta? In questa stagione abbiamo già perso Mace e AIDA sembra l'indiziata più scontata ma potrebbe toccare anche ad uno del team Coulson? Lo scopriremo tra poche ore!

Promo 1

Promo 2

Primo sneak peek

Secondo sneak peek

Immagini promozionali

A domani per l'ultima recensione della stagione!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: