ARROW - "Due grandi ritorni e una festa di compleanno per Oliver", oggi in "Missing" (5x22)

Tutte le anticipazioni di "Missing" (5x22). ATTENZIONE SPOILER







SINOSSI: "Black Siren ritorna in aiuto di Chase. Felicity organizza una festa per il compleanno di Oliver, mentre Lance è davvero furioso con Rene, per aver saltato l'udienza preliminare per la custodia di sua figlia."


Il rilascio del titolo dell'episodio "Missing" ci aveva anticipato che ci sarebbe stata una scomparsa. 
Le immagini promozionali mostrano Thea e Quentin nelle mani di Black Siren, tornata a quanto pare per dar supporto a Chase. E' la reintroduzione di un personaggio che sappiamo essere destinato a rimanere nella serie anche in futuro, a differenza di Prometheus, quindi occhi aperti sulle dinamiche che la vedranno protagonista e che potrebbero accennare al suo ruolo futuro nello show e nella vita del suo quasi "padre". 
Il promo, invece, ci fa capire che Dinah e Curtis non si trovano più e non vediamo traccia
di Rene: Adrian, uno ad uno, sta mettendo fuori gioco tutti i membri del team e, cosa ancora più sensazionale, lo sta facendo da dietro le sbarre, proprio nel momento in cui Oliver si sente più sicuro di aver vinto. Chi saranno i suoi complici? Gli amici di cui parla? Certo è che l'apparizione non proprio gradita di Malcom Merlyn, dopo così tanto tempo di lontananza da Star City, non porterà nulla di buono. Fino a che punto è coinvolto in questa faccenda? E' lì per aiutare o per infierire e collaborare col nemico?
Sarà in quest'episodio che Oliver verrà a sapere del rapimento di William, o non è ancora arrivato il tempo per Chase di svelare quest'asso nella manica? 
All'interno degli eventi non mancherà un pò di leggerezza, con la festa di compleanno organizzata da Felicity per Oliver...chissà se avranno la fortuna di superare incolumi almeno quella serata! Ne dubito!

FOTO PROMOZIONALI:



















ALLA PROSSIMA
 
Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak  - Arrow e The Flash  - Arrow e The Flash Italia  - Arrow and The Flash Italia  - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Multifandom √  - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm  - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: