Seguire le maratone elettorali sulle reti di news 24 ore su 24 può essere impegnativo, anche per i più coraggiosi. Le lunghe attese e i momenti vuoti che giornalisti e spettatori devono fronteggiare mentre aspettano i risultati elettorali possono diventare snervanti. Come si può quindi sconfiggere le noia in questi casi?
In Corea del Sud hanno trovato un modo davvero originale: la rete Seoul Broadcasting System (SBS) ha trasportato i due candidati alle presidenziali nel mondo di Game of Thrones.
Nella clip qui sotto vedrete Moon Jae-in (che il 9 maggio è diventato Presidente) e Hong Joon-Pyo scontrarsi in un'epica battaglia medievale con tanto di draghi e pellicce in perfetto stile Got, mentre i risultati scorrono in tempo reale.
Quella della SBS è stata senz'altro una soluzione vincente, ma non era la prima volta che la rete animava dei candidati durante la trasmissione delle news elettorali: negli scorsi anni erano già stati adottati infatti lo stile di Indiana Jones e de Il Signore degli anelli.
Fonte: tvtime
Un saluto alle affiliate:
SophieTurnerSource, Le cose belle della vita sono a puntate, Multifandomisawayoflife, Game-of-Thrones-Le-Cronache-del-ghiaccio-e-del-fuoco, GameofThronesFriends, TeamSansa, Nataliedormeritalia , SeriesGeneration, sophieturneritalia, Anglophilegirlsdiary, Multifandom, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry, addictedtoemiliaclarke, emiliaclarkesource, Valar Morghulis Italia, talkaboutelefilm, You will fly Brian Stark, I Drogati Di Telefilm, Game-Of-Thrones-fans-page-ITA, cinemamovieandpopSE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento