LEGENDS OF TOMORROW - Sinossi della stagione 3: Rip Hunter, amico o nemico?


The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della terza stagione di Legends of Tomorrow, dandoci qualche anticipazione su cosa accadrà in futuro a Rip Hunter e al resto dell’equipaggio della Waverider.



Alla fine della seconda stagione abbiamo lasciato sia i personaggi principali che l’universo stesso in una posizione piuttosto precaria, tra Rip che, andandosene, ha ufficialmente ceduto il titolo di Capitano della Waverider a Sara Lance e la successiva scoperta che la loro ingerenza nella timeline ha sì permesso loro di sconfiggere la Legion of Doom ma ha anche causato la “rottura” dell’integrità spazio-temporale.

All’inizio di quest’anno, i produttori dello show avevano già confermato il ritorno di Rip ma niente era stato detto riguardo al ruolo che avrebbe avuto nella terza stagione di LoT. Ora sappiamo che, stando a quanto rivela la sinossi, Rip sarà a capo del Time Bureau, un’organizzazione che – sembrerebbe - andrà a rimpiazzare i Time Masters, in risposta al caos temporale creato nella seconda stagione (incluso Doomworld, l’oscura realtà alternativa creata dalla Legion) con le sole Leggende a proteggere il tempo.
Qui di seguito trovate l’intera sinossi rilasciata dalla The CW.

Dopo aver sconfitto Eobard Thawne e i suoi perfidi soci della Legion of Doom, le Leggende affronteranno una nuova minaccia creata dalle loro stesse azioni alla fine della scorsa stagione. Rivisitando un momento nel tempo in cui già si trovavano, hanno in pratica creato una frattura della linea temporale e generato degli anacronismi - disseminando persone, animali e cose in giro per il tempo!

La nostra squadra dovrà trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alla loro timeline originale prima che il flusso temporale si sgretoli. Ma prima che le Leggende possano ritornare in azione, Rip Hunter e il suo appena costituito Time Bureau metteranno in discussione i loro metodi. Con la presenza di nuovi sceriffi in città le Leggende si separeranno – fino a quando Mick Rory troverà uno di loro nel bel mezzo della sua strameritata vacanza ad Aruba. Vedendola come un’opportunità per continuare le loro gesta eroiche in giro per il tempo, Sara non perderà tempo e rimetterà insieme la squadra.

Ritroveremo il miliardario inventore Ray Palmer, lo storico anticonvenzionale/supereroe Nate Heywood, il professor Martin Stein e Jefferson “Jax” Jackson (che insieme formano Firestorm). Una volta riunite, le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla timeline sostenendo che, per quanto incasinati siano i loro metodi, alcuni problemi vanno oltre le capacità del Bureau. Ci sono problemi a cui solo le Leggende possono porre rimedio.

Nessuna menzione di Amaya Jiwe. C’era da aspettarselo. Anche se il suo futuro (nello show e con Nate) era rimasto in sospeso alla fine della stagione, si sapeva che avrebbe viaggiato con le Leggende solo fino al momento in cui sarebbe dovuta andare a compiere il suo destino. I produttori della serie hanno già confermato che nella terza stagione saranno presenti nuovi personaggi, quindi è possibile che Amaya sarà una Leggenda da una sola stagione, com’è stato per Kendra Saunders/Hawkgirl e Carter Hall/Hawkman nella prima.

Anche se nella terza stagione Rip non sarà un “cattivo” come lo è stato per un certo periodo nella seconda (dopo essere stato catturato e aver subito il lavaggio del cervello dalla Legion of Doom), sembra proprio che avrà un ruolo da antagonista nella prossima grande avventura delle Leggende.

Certo, se il “cattivone” principale di questa stagione fosse una faccia familiare (alle Leggende e a noi spettatori) lo show ne sarebbe avvantaggiato. Ci sarebbe un vero tessuto narrativo lungo l’arco della stagione tra una folle avventura temporale e l’altra diventate ormai (e per fortuna) il pane quotidiano in questa serie tv. Beh, se non altro Rip dovrebbe essere un antagonista più convincente di quanto lo sia stato Vandal Savage nella prima stagione.


La terza stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda in autunno, ogni martedì su The CW.

Fonte: screenrant 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: