OLICITY IS THE WAY - Sotto la BRATVA, niente.



Buongiorno miei piccoli boccioli di rosa selvatica.

Non sentite questo meraviglioso odore di primavera? Non so voi ma credo di non essermi ancora ripresa dal treventing nella 5x20. E’ come se stessi facendo i conti con un orgasmo lungherrimo di cui porto i segni dopo una settimana. Eeeeeh, benedetti siano gli orgasmi e chi li provoca. Sì Oliviero, sì. Inneggio a te e a quei pochi eletti in grado di far venire una signora non solo in senso motorio.

Cominciamo bene eh? Lo so bimbi della zia ma sono reduce dalla visione di Sense8 e, come tutti sanno, quello show nuoce gravemente alla salute femminile, soprattutto se considerate che Wolfie non perde occasione per denudarsi e mostrare quelle grazie bianchicce che io boh. Vabbè, ma non è di Sense8 che dobbiamo parlare… Parliamo di Arrow, anzi dell’Olicity. Come detto veniamo da un orgasmo comunitario degno del Guinnes dei primati quindi dovevamo aspettarcelo che ci fosse poca roba su cui fangirlare in questo episodio.

Però io, che sono notoriamente una chiacchierona e un’eterna ottimista, voglio parlare. Parlare e
fangirlare. Per prima cosa, è chiaro che dopo le informazioni che Oliver ha dato a Felicity nello scorso episodio, la loro “vicinanza” sta tornando quella dei fasti. Certo, considerando che le informazioni non sono l’unica cosa che gli ha dato, noi povere fangirl spassionate un po’ ci speravamo in una vaga guardatina al davanzale o una toccatina volante al pacco regalo ma no. Loro sono subdoli e infimi e la prendono alla lontana.

Si toccano con le parole, con gli sguardi ma Oliver lo sa che non può starle lontano e allora fa quella cosa con la manina sulla spalla. Quella manina curiosa… Lo sai dove te la metterei io la manina? Sulla chiappa destra. Sì, sulla chiappa destra perché non è possibile che un uomo abbia quel culo. Oooh. E poi ti sei rimesso di nuovo quella tuta! Oliviero, non si fa. Sono cose che non si fanno. Non si usa il proprio corpo per creare dipendenza. Quella si chiama prostituzione. Ecco cosa sei, sei un prostituto!

E allora perché non ce lo dai. Daccelo. Mica tutto. Un pezzetto! Tanto lo sappiamo tutte che ce ne hai
per sfamare la popolazione della Cambogia e allora sii cortese con noi. Prendici e sbattici come i panni stesi. Tutte. Nessuna esclusa. Ma la botta più grande dalla a Felicity. Quella creatura se lo merita poverina. Ha vissuto l’inferno quest’anno e credimi, ricordarsi di averti caval… Ehm, di aver fatto all’ammmmmmore con te, non è facile quando hai una vita di merda come la sua.

Madonna mia, devo smettere di vedere telefilm. Devo farlo per la mia salute psicofisica. Soprattutto perché con l’avvento di Prometheus, non ho capito se voglio più bene al giusto o allo sbagliato. Farei un paninone gigante che Big Mac spostate che me fai ombra. Un po’ di qua, un po’ di la. Madonna mia benedetta, la grazia che madre natura ha regalato a questi due… Quello psicopatico è un fregno da esposizione, quello che si crede psicopatico dovrebbe avere il porto d’armi per quel sorriso… E basta, cazzarola!

Fateci apprezzare anche le persone normali, smettetela di essere belli e possibili (pe’ l’artre!) ma soprattutto smettetela di mettervi le maniche corte. Io le braccia non le affronto, di chiunque siano. Mi fanno male proprio all’utero, porca trota. Vabbè… Micae’, contieniti per favore. Hai scritto questa rubrica per dare una brutta brutta brutta notizia alle tue fan.

Mi dispiace bimbe della zia, ma la settimana prossima l’OITW non uscirà. Non uccidetemi e sappiate
che il motivo per cui non ci sarò è più che giustificabile. La settimana prossima, di giovedì, sarò alla JibLand ergo, sarò tra le braccia meravigliose di TOM. FUCKING. ELLIS. E ciaone a tutti, arrivederci e grazie. Chiaramente, per il season finale, ci sarò eccome e mi aspetto trick, track e bombe a mano. Tanta roba, insomma. Per ora però vi saluto dandovi l’abbraccio più immenso che ci sia e ricordandovi che siete la mia forza. VI AMO! Mimmy <3<3<3




Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable  - Multifandom √  - I Believe in you Olicity  - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm  - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: