ONCE UPON A TIME - Episodi 6x21-6x22 “The Final Battle Part 1 & 2” (Finale di Stagione)

Stanotte, negli Stati Uniti, si conclude la sesta stagione di Once Upon a Time con un doppio episodio.


Il sortilegio della Fata Nera trasporta i nostri eroi nel Regno delle Fiabe con una piccola speranza di riuscire a tornare a casa, e Emma sta per affrontare la battaglia della sua vita.

Negli episodi, intitolati “The Final Battle Part 1 & 2”, Henry si risveglia in una Storybrooke sotto l'effetto del nuovo sortilegio e scopre che Emma si trova in un ospedale psichiatrico, e che la Fata Nera è il nuovo sindaco della città. Henry tenta di aiutare Emma a recuperare la memoria, mentre Gold cerca di scoprire cosa è successo davvero a Belle. Nel frattempo, Biancaneve, David, Regina, Zelena e Uncino si trovano intrappolati in un diroccato Regno delle Fiabe e cercano disperatamente di trovare un modo per tornare da Emma ed Henry.

Promo:



Parola d'ordine: Lieto Fine!


Sneak Peek:

Stills:


























Script tease:




Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: