SUPERGIRL - Sinossi, intervista al produttore esecutivo [SPOILER], promo SUB ITA e immagini promozionali dell'episodio 2x21 "Resist"

La seconda stagione sta per giungere al termine e Supergirl si trova a fronteggiare una minaccia tra le più pericolose nel prossimo episodio dal titolo "Resist".


Supergirl è combattuta se obbedire o meno agli ordini della Presidente riguardo alle ultime azioni di Rhea. Nel frattempo, Cat Grant fa il suo ritorno a National City.

Guest star dell’episodio Lynda Carter, nei panni della Presidente Marsdin, e Teri Hatcher, in quelli di Rhea di Daxam.


L’episodio andrà in onda questa notte negli USA.




INTERVISTA di EW al produttore esecutivo Andrew Kreisberg [SPOILER]

Dopo che Rhea ha di fatto ingannato Lena, facendole creare un portale per permettere ai Daxamiti sopravvissuti di giungere sulla Terra- pardon, su New Daxam – Kara dovrà ricorrere a degli improbabili alleati, non ultima Lillian Luthor, leader di Cadmus.
Ma solo perchè ora sono alleati non significa che Cadmus abbia smesso di odiare gli alieni. Infatti, i Daxamiti non saranno l’unica minaccia per Supergirl nel season finale della seconda stagione.
“Ci sarà più di una sola resa dei conti”, ci dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Questi sono alcuni degli episodi migliori che abbiamo mai fatto”.
“L’episodio finale è, probabilmente, il più importante fatto finora.”, continua Kreisberg "Abbiamo messo da parte il denaro per avere più effetti speciali visivi e aggiunto un altro giorno alle riprese per renderlo il più bello e il più commovente possibile. Ne siamo davvero entusiasti, completamente sconvolti."

Per l'articolo con l'intervista per intero ad Andrew Kreisberg vi rimandiamo qui 

















Fonte: spoilertv
Sottotitoli: subtitlesondemand 

Un saluto alle nostre affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: