TWIN PEAKS - Mark Frost rivela che è in arrivo un nuovo libro





Versatevi una tazza di caffè e tagliatevi una fetta di torta alla ciliegia - Twin Peaks sta tornando.
Un altro libro sulla serie sarà sugli scaffali intorno ad Halloween, ha detto il co-creatore Mark Frost ad EW alla premiere del tanto atteso revival.

Come tutte le cose che riguardano Twin Peaks, i dettagli sono avvolti dalla segretezza. Frost lo descrive come " una specie di seguito del primo, ma non posso dire niente di più".

Lo scorso autunno, Frost ha pubblicato un libro incentrato su Twin Peaks "The Secret History of Twin Peaks" , a cui i fans hanno dato un'occhiata in attesa del revival della Showtime. EW l'ha definito "l'antipasto perfetto" per la nuova serie e il libro è strutturato come un dossier segreto sulla cittadina e i suoi abitanti. Annotati da un agente dell'FBI che si firma TP e messi insieme da uno sconosciuto archivista, il libro includeva i diari personali dei residenti, alcune parti dei diari di Lewis e Clark e avvistamenti UFO. Il libro si propone di rispondere ad alcune domande scottanti derivate dalla suspense del season finale.

Insieme alla serie originale, Lynch e Frost rilasciarono anche il famoso Diario segreto di Laura Palmer, che parlava appunto della famosa vittima di omicidio. Uscì nel 1990 tra la prima e la seconda stagione e arrivò al n°4 nella lista dei best seller tascabili dedicati alle fiction del New York Times. 

Frost ha detto che i fans potranno leggere questo libro quando il revival sarà finito. Come molte cose nell'universo di Twin Peaks e i due romanzi precedenti, genererà tante domande quante saranno le risposte.

Fonte: EW 


Un saluto alle affiliate:

Series Generation Horror Italy Twin Peaks Italia Twin Peaks la gazzetta italiana
Twin Peaks Italian Gazette Twin Peaks Italians Twin Peaks Italian Freaks
Bob Twin Peaks Twin Peaks 2017 - Italia  David Lynch I Drogati di Telefilm
Cinema,movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: