DOCTOR WHO - Questa sera va in onda la 1x09 "Empress of Mars"



Ci avviamo piano piano verso la fine della stagione. In questo episodio, troveremo una strana combinazione di fattori, che cosa fanno dei soldati vittoriani su Marte? Leggete sotto..


Finita l'avventura contro i Monaci (RECENSIONE DELLA PUNTATA QUI) e salvato, ancora una volta, il pianeta.. è tempo di nuove avventure per la gang!
Di nuovo il Pianeta Rosso, di nuovo gli Ice Warriors, di nuovo l'epoca vittoriana ma.. tutte e tre le cose in un unico episodio non sarà un pò bizzarro? Andiamo a vedere ciò che ci attende..


Titolo: Empress of Mars (imperatrice di Marte)

Trama: il Dottore, Bill e Nardole arrivano su Marte e si ritrovano al centro di un improbabile conflitto tra Ice Warriors e.. soldati vittoriani. Mentre il covo di marziani attorno a loro si risveglia, il Dottore affronta un dilemma insolito: questa volta sono gli umani, non i Guerrieri di Ghiaccio, gli invasori. Se è la Terra ad invadere Marte, lui da che parte dovrà stare?

L'episodio è scritto da Mark Gatiss e diretto da Wayne Yip.

Qui sotto le foto promozionali che presentano il cast
Guarda promo e clip sotto




















Ecco qui promo e clip #1 sottotitolati..

Durata 00.45




Durata 00.44




Conosciamo Mark Gatiss principalmente per Sherlock, ma non dimentichiamoci che è anche l'autore di molti episodi di Doctor Who di epoca Moffat (5x03 - Victory of the Daleks, 6x09 - Night Terrors, 7x08 - Cold War, 7x11 - The Crimson Horror, 8x03 - Robot of Sherwood, 9x09 - Sleep No More). Ma ciò che più ci interessa è che proprio lui, nel 2013, ridiede vita a questi "classic monsters" con la puntata Guerra Fredda, al tempo di Smith. Per la prima volta nella "nuova serie" abbiamo avuto il piacere di vedere rispolverati questi mostri dell'epoca classica chiamati Guerrieri di Ghiaccio che ora, per la prima volta, troveremo nel loro habitat naturale, il Pianeta Rosso.   


Set completo di foto promozionali qui sotto




































Fonti: SpoilerTV | farfarawaysite.com





Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand per la traduzione dei video

Un saluto (Allons-y!) alle affiliate: Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctorTorchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary MultifandomTalk about telefilmDoctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaBritish Artists Addicted



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: