FEAR THE WALKING DEAD - Nella 3x05 "Burning in water, Drowning in flame" il ranch sarà colpito da un incendio e un personaggio misterioso minaccerà l'equilibrio del gruppo


Stasera su AMC andrà in onda il quinto episodio di Fear the walking dead dal titolo "Burning in water, Drowning in flame". In questa puntata la vita del ranch verrà messa a dura prova, come possiamo vedere nel promo e nei quattro sneak peek sottotitolati che potete trovare dopo lo stacco. 




 Promo:

La sinossi ufficiale riporta che in questa puntata Alicia dovrà fare i conti col suo passato, mentre la pace appena trovata nel ranch verrà messa a dura prova anche dalla comparsa di un nuovo personaggio. Lo vediamo chiaramente nel promo: un tipo indiano, folti capelli neri e lunghi, che imbracciando un fucile chiede ai nostri protagonisti di abbandonare il ranch. Che sia lo stesso che ha sparato all'elicottero?

Sneak peeks:

Madison, tra le preoccupazioni dei figli, parte con Troy per perlustrare la zona. Due puntate fa infatti si era deciso che un gruppo di volontari sarebbe andato in esplorazione per cercare i responsabili della caduta dell'elicottero. Le immagini promozionali e un altro sneak peek ci mostrano che il gruppo avrà un bel da fare e dovrà affrontare non pochi erranti:


Il ranch è stato inoltre vittima di un incendio durante la notte, fatto che chiaramente avrà delle conseguenze su tutta la comunità:



Luciana intanto è sempre più convinta che la scelta migliore per loro sia quella di andarsene e teme che Nick non voglia lasciare la sua famiglia. E come biasimarlo? L'ultima volta che li ha lasciati è successo di tutto, in particolare si sente in colpa per quello che è successo a Travis: se non li avesse abbandonati, loro non sarebbero andati a cercarlo e forse il patrigno sarebbe ancora vivo. 


Nel promo però abbiamo anche visto Victor discutere con uno sconosciuto lungo una strada. Che Daniel lo abbia liberato dopo aver fatto fuori Dante e i suoi scagnozzi? Le immagini promozionali lo ritraggono solo in un locale (sembrerebbe un bar o una tavola calda) sottosopra. Quali ostacoli dovrà affrontare questa volta il nostro Strand?


Buna visione!
Daria

Fonti: Spoiler Tv, Entertainment Weekly, AMC
Photo credit: AMC



Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: