GAME OF THRONES - Sean Bean si unisce al cast de "I Medici"




Grande notizia per gli appassionati di Game of Thrones: Sean Bean, il nostro Ned Stark, prenderà parte alla seconda stagione de I Medici.
Bean intepreterà l'impassibile aristocratico Jacopo Pazzi nella seconda stagione della serie Medici: Lorenzo il Magnifico.

Lo show è ambientato nella Firenze del XV secolo e segue la storia della dinastia dei Medici. Nella prima stagione Hoffman interpreta il patriarca di famiglia e Richard Madden (Robb Stark) il figlio Cosimo. La nuova stagione sarà ambientata 20 anni dopo e i produttori stanno attualmente discutendo con Madden per farlo apparire in una sequenza di flashback.
Si può dire che in qualche modo sarà una piccola reunion di Game of Thrones!

Netflix ha comprato i diritti per la nuova stagione dei I Medici negli USA, in UK, Canada, India e Taiwan dove la serie sarà presentata come una serie originale.


Le riprese inizieranno ad agosto tra le varie location italiane e si concluderanno entro la fine dell'anno per andare in onda all'inizio del 2018 sulla RAI e su altre piattaforme. 



Fonte: variety




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: