GAME OF THRONES - Nuove dichiarazioni sull'ultima stagione




Da un'intervista pubblicata su Entertainment Weekly al presidente della programmazione della HBO Casey Bloys sono emersi nuovi importanti dettagli sulla stagione finale e sui prequel. 
A quanto pare però, ci sarà da aspettare per entrambe più di quel che pensavamo. 

Bloys ci tiene a far sapere che quello dei prequel è un progetto a lungo termine e ancora allo stato embrionale. Il loro primo obbiettivo è arrivare quest'estate con la settima stagione e poi, in un secondo momento, scrivere e mandare in onda l'ottava. 

Ancora non si sa quanti dei prequel in sviluppo vedranno effettivamente la luce, ma per la HBO si tratterebbe di una prima e importante esperienza nel campo degli spinoff. La scelta di puntare su molteplici storie deriva dal fatto che Martin ha creato un universo immenso mettendo a disposizione tantissimo materiale per nuovi sviluppi. 
Inoltre gli sceneggiatori hanno scelto momenti storici ed emozioni differenti su cui lavorare, dando quindi maggiori possibilità di creare anche un solo prequel valido tanto quanto Game of Thrones. 

Alla domanda se alcune di queste serie si limitino a una sola stagione, e se quindi sarebbe ipotizzabile collegarle in una antologia, Bloys risponde che ogni ipotesi è contemplata. L'idea è quella di creare una serie "regular", ma se funziona meglio diversamente sono aperti a ogni possibilità. 

Bloys ci fa poi sapere che l'ottava e ultima stagione di Got potrebbe non arrivare prima del 2019 perché gli episodi non sono ancora stati scritti. Ne sapremo di più quando gli sceneggiatori entreranno nel pieno della stesura. 

Sappiamo infine che l'ultima stagione sarà molto cinematografica ma l'idea di creare un film conclusivo come alternativa è stata scartata: Game of Thrones infatti è stato uno dei primi show a dimostrare quanto una serie tv possa essere impressionante, a volte più di un film. 



Fonte: ew


Un saluto alle affiliate:
Sophie Turner Source Multifandom is a way of life Series Generation Team Sansa
Game of thrones le cronache del ghiaccio e del fuoco Game of thrones friends
Natalie Dormer Italia Sophie Turner Italia An Anglophile girl's diary Multifandom
But you can be my forest love, and me your forest lass, Arya & Gendry 
Addicted to Emilia Clarke Valar Morghulis Italia Talk About Telefilm Cinema,movie and pop
You will fly Bran Stark Source I Drogati di Telefilm Game of Thrones Fans Page Ita
Emilia Clarke Italia



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: