OUTLANDER - Nuova scena con Jamie!




L'account ufficiale di Outlander su Twitter ha postato una gif molto particolare.
Vediamola insieme!











Qualche giorno fa, su Twitter, l'account ufficiale di Outlander ha fatto un regalo prezioso agli innumerevoli fans della serie: una gif di Jamie tratta dalla nuova attesissima terza stagione!


E' un video molto breve in cui l'affascinante scozzese dice "I remember her, always" (Mi ricordo di lei, sempre) mentre parla con un misterioso interlocutore.
Jamie si riferisce all'amata Claire, naturalmente, parlandone con nostalgia e dimostrando che il suo amore per lei non è mai finito, nonostante la lunga separazione di ben venti anni.

La gif è stata accompagnata da una didascalia che recita: "Claire & Jamie's love is lost in time, but never forgotten. Have a story like #Outlander? Share with us at LoveLost@starz.com" (L'amore di Claire e Jamie è perduto nel tempo, ma mai dimenticato. Avete una storia come quella di #Outlander? Condividetela con noi su LostLove@starz.com).


L'account, infatti, invita tutti coloro che hanno vissuto o vivono una storia d'amore simle a quella dei coniugi Fraser, raccontata nei libri di Diana Gabaldon, ad inviare la propria esperienza al canale di Starz

Sappiamo già che la terza stagione si aprirà con Claire e Jamie separati da diverse epoche storia e, per un po', le loro storie procederanno in maniera parallela. Basterà attendere pazientemente per rivedere l'agognata reunion in una scena che, siamo sicuri, non mancherà di commuovervi.



Ecco la gif: 





                                                                                                                   Lidia

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddicteddiariodiunatelefilaonceafangirl 












SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: