OUTLANDER - Nuovo ruolo per Sam Heughan!
"Il mio nome è Fraser. James Fraser".
Sam Heughan come James Bond?
No, ma il bel protagonista di Outlander sarà in una nuova spy comedy americana!
La star di Outlander, Sam Heughan è pronto a lasciare gli altipiani scozzesi per le colline di Hollywood dopo aver ottenuto un ruolo di primo piano in una nuova comedy tutta americana.
Si intitola The Spy Who Dumped Me e racconta la storia di due donne (interpretate da Kate McKinnion e Mila Kunis) che si trovano al centro di una cospirazione internazionale.
Una di esse si rende conto che il loro ex (quello, appunto, del titolo) era in realtà una spia.
E sarà proprio Sam ad interpretare questo ruolo di primo piano in un lungometraggio, dopo A Princess for Christmas (Natale a Castlebury Hall) nel 2011.
La co-star di Outlander, e sua grande amica, Caitriona Balfe, si è detta felicissima per questa nuova esperienza di Sam in un tweet inviato appena appresa la notizia da Deadline.
Congratulazioni, Sam!
Lidia
radiotimes.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, Sassenach.IT, SamHeughanItalianFans, anglophilegirlsdiary, Multifandom, TelefilmGeneration, talkaboutelefilm, EverythingOutlanderItaly, AyeIBelieveYeSassenach, cinemamovieandpop, IlCriticatoreDiTelefilm, TelefilmFilmMusic-and-More, Incondizionato-Amore-Per-Le-Serie-Tv, LeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate, IDrogatiDiTelefilm, BritishArtistsAddicted
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento