ORPHAN BLACK - L'episodio di stanotte sarà sconvolgente


Sì, avete capito bene. La BBC in persona ha definito l'ottava puntata della quinta ed ultima stagione, intitolata Guillotines Decide, "sconvolgente", "elettrizzante" e "sorprendete". Hanno poi scelto di mostrarci il meno possibile sul prossimo episodio ed è stata una decisione vincente visto che l'hype per questo episodio è volato subito alle stelle (e non è nemmeno il season finale!).

Dalla sinossi ufficiale sappiamo che: S. chiede alle ragazze di prendersi una serata libera dall'investigazione per celebrare l'inaugurazione della mostra d'arte di Felix. Ma mentre Felix cerca, con l'aiuto delle sestras, di fare colpo su un famoso gallerista, Sarah rimane concentrata, con il fastidioso sospetto che S. stia nascondendo qualcosa.

Qui sotto il promo del prossimo episodio sottotitolato in italiano.




Come avrete notato non ci sono immagini nel video e l'unica cosa che si coglie è la voce di Siobhan che sussurra "Sarah non deve saperlo" e qualche altra esclamazione sconvolta di una delle ragazze e di Felix.
Direi che le premesse sono davvero quelle di un episodio impressionante e avvincente come non mai.

Ma oltre a questo, nel promo canadese del canale Space si possono vedere molto più cose.
A quanto pare le nostre sestras saranno quasi tutte riunite (Helena è ancora nascosta e probabilmente in pericolo) per celebrare l'inaugurazione della mostra di Felix. Dalle immagini sembra che ci sarà finalmente un attimo di tregua per i ragazzi, che potranno finalmente divertirsi tutti insieme.

Qui il promo canadese andato in onda su Space. 


Pur mostrandoci qualcosa in più anche questo promo rimane ambiguo e misterioso, non presentando alcun dialogo se non durante l'incontro tra Ferdinad e Siobhan. Sentiamo solo Ferdinad dire, con il suo solito fare tra lo strafottente e il minaccioso,"Ciao Siobahn, bentornata a casa". Cosa dobbiamo aspettarci da questi due?


                              Intanto Rachel sembra essere già pronta a tornare in azione 


                                        Helena forse alle prese con gli scagnozzi di PT


                                    Sarah pensierosa si domanda cosa nasconda Siobhan 

Il tempo per festeggiare sarà prevedibilmente poco perché qualcosa non andrà per il verso giusto: sappiamo già che Helena potrebbe essere catturata dalla Coady e company, ma la ragazza non è di certo un animo docile disposto a farsi mettere i piedi in testa, soprattutto quando ci sono di mezzo i suoi amatissimi babies. 
Inoltre a movimentare ancora di più la situazione ci sarà il ritorno di Ferdinad e sappiamo ormai fin troppo bene che se c'è lui di mezzo le cose non possono che andare male.

A questo punto non ci resta che vedere cosa succederà e intanto, come sempre, go clone-club! 

Continuate a seguirci per tutte le novità sulla serie. 


                                                                                                                                             Fonte: spoilertv




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black.Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: