OUTLANDER - Abbiamo la data!



Abbiamo finalmente la data della premiere!
I nostri amati Fraser stanno per tornare!







Segnatevi questa data: 10 Settembre. E' il giorno del ritorno di Outlander!

La terza stagione di questa serie tv incredibile ha finalmente una data ufficiale!

Mancano, quindi, meno di due mesi al ricongiungimento di Claire e Jamie, alle loro avventure emozionanti, al cerchio di pietre fondamentale perchè la distanza temporale di due secoli venga di nuovo annullata.



I nuovi episodi sono tratti da Voyager, terzo capitolo della saga di Outlander di Diana Gabaldon, ma Ron Moore, produttore esecutivo, ha già annunciato che, stavolta, gli eventi sullo schermo saranno diversi rispetto a quelli dei libri, soprattutto per l'ordine cronologico.

Nonostante questa precisione, siamo più che certi di assistere a storie belle, che ci faranno battere il cuore velocemente!

In occasione dell'annuncio della data ufficiale, Starz ha rilasciato un nuovo poster con Claire e Jamie divisi dalla pietra del tempo: in realtà, il loro amore è vero e riuscirà a superare tutte le difficoltà e i confini temporali.





                                 
                                                                                                                   Lidia

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddicteddiariodiunatelefilaonceafangirl


Stiamo cercando collaboratori!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: