OUTLANDER - Nuove immagini della terza stagione!


Starz ha diffuso nuove immagini della prossima stagione di Outlander, alternate a brevi commenti di Caitriona Balfe e Sam Heughan.
Leggiamo insieme






Un altro regalo di Starz agli innumerevoli fans di Outlander!
E' stato diffuso, infatti, un nuovo teaser con immagini tratte dalla prossima stagione, alternate a brevi commenti che sentiamo dalla viva voce di Caitriona Balfe (Claire) e Sam Heughan (Jamie).

I nuovi episodi ripartono dal ritorno di Claire nel 1948 attraverso il cerchio di pietre di Craigh na Dun. E' incinta del figlio di Jamie e lotta contro gli effetti che la sua improvvisa sparizione hanno causato sulla ripresa del matrimonio con Frank (Tobias Menzies). 
Nel frattempo, Jamie, dopo la tribolazione della famosa battaglia di Culloden, soffre per la dolorosa perdita di Claire.


"Nel 1948 Claire sente di aver perso l'amore della sua vita ed una parte importante di se stessa", racconta Caitriona. "Vediamo come riesce a sopravvivere e a costruire una vita dopo tutto questo. Trascorrono 20 anni, fino a quando, grazie all'aiuto di Roger e Brianna, scopre che Jamie non è davvero morto, ma non sa cosa sia accaduto dopo Culloden. Sarà una stagione incredibilmente romantica, è una coppia per l'eternità".


"Dopo essere sopravvissuto a Culloden, Jamie avverte un forte senso di perdita, perché si aspettava di morire", svela Sam. "Si nasconde per molti anni a Lallybroch, crede di vedere Claire dappertutto. Sarà la sua famiglia, la sorella e Fergus a ricordargli per cosa valga la pena vivere, perché, ormai, crede che l'amore della sua vita sia morto".



Ecco il video con le nuove immagini.

Buona visione!




  
                                                                                                          Lidia

                                                                                                                                                                        fonte: Starz

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: