OUTLANDER - Prima foto di Lord John


Nuove foto per tutti i fans di Outlander!
La terza stagione si avvicina!









La data della premiere si avvicina e, così, arrivano nuove foto promozionali.


Ecco, infatti, la prima immagine del nuovo Lord John Grey, il personaggio creato da Diana Gabaldon, protagonista, a sua volta, di altri racconti della stessa scrittrice.
Grey appare nel libro Dragonfly in Amber e nell'episodio Je Suis Prest della seconda stagione. Lo vediamo come un giovane soldato, appena sedicenne, che dà informazioni ai Fraser sulla battaglia di Prestonpans. 

Riconoscendo Jamie come un ribelle, presume che Claire sia sua prigioniera e cerca di salvarla. Jamie, però, riesce ad ingannarlo, ad estorcergli informazioni importanti e, alla fine, gli risparmia la vita.

Lord John Grey ritorna anche in Voyager come un uomo completo. Segretamente omosessuale, in un momento storico in cui rivelare una cosa del genere significherebbe correre gravi pericoli, e infatuato di Jamie, questo personaggio è stato considerato come uno dei più complessi ed interessanti tra i centinaia creati dalla Gabaldon.

Proprio perchè si tratta di un ruolo ricorrente nella storia della terza stagione, ecco che Ronald D. Moore ha deciso di fare dei casting alla ricerca dell'interprete giusto individuato in David Berry, attore australiano già noto per la sua partecipazione nella serie TV A Place To Call Home. Questo è il suo primo ruolo importante.



E' stata diffusa anche un'altra foto con Claire e Frank che guardano con amore la piccola Brianna.

Outlander tornerà sugli schermi il 10 settembre.








                                                                                               Lidia


                                                                                                                                                      fonte: ew.com


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: