[SPOILER] LEGENDS OF TOMORROW - Tutte le novità dal Comic-Con di San Diego


Fan delle Leggende, tenetevi pronti: la stagione 3 sarà un crescendo di azione, situazioni esilaranti, volti nuovi e ritorni attesi (in alcuni casi, disperatamente attesi, aggiungerei).
Il panel del Comic-Con di San Diego dedicato al capitano Lance e all’equipaggio della Waverider ha rivelato succulentissimi scoop e stuzzicato noi curiosi spasmodicamente in attesa con un trailer che, vedere per credere, vi farà desiderare di avere una macchina del tempo per arrivare immediatamente ad ottobre.
Ma quali saranno, dunque, le sorprese in serbo? Ecco alcune delle rivelazioni che vi solleticheranno il palato e che potrete gustare nel video con le interviste al Panel a cui hanno partecipato il cast e i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Phil Klemmer.


Guarda l'intervista al Panel


Come faranno le Leggende ad aggiustare il tempo dopo il fallimento epico della seconda stagione che li ha portati a incasinare la realtà stessa (con buona pace del povero Barry Allen)?
 “Un episodio alla volta” ha risposto Marc Guggenheim, aggiungendo che la terza stagione riprenderà direttamente dal finale della precedente e che, non potendo sistemare tutto in una volta, il primo problema da affrontare saranno proprio i dinosauri a Los Angeles. Ma non saranno i soli sceriffi in città. Dovranno, infatti, vedersela anche con Rip Hunter e il suo Time Bureau.


Sara avrà finalmente una storia d’amore degna di questo nome?
Sembrerebbe proprio di sì, stando alle parole dell’altro produttore esecutivo Phil Klemmer e Guggenheim ha sottolineato che una loro priorità è stata “ristabilire la bisessualità” di miss Lance in questa stagione.


Pare che avremo anche degli scambi di personalità in stile Freaky Friday nell’episodio 3x06 per la coppia professor Stein/Jax e l’arrivo di un gemello (sarà buono? sarà cattivo?) di Ray Palmer aka Atom. Sfida interessante per gli attori Victor Garber, Franz Drameh e Brandon Routh che dovranno impersonare ruoli sicuramente molto diversi da quelli a cui sono stati abituati finora. E, inoltre, vedremo di nuovo Gideon in carne e ossa nella premiere. Ma ve lo ricordate il bacio con Rip?

Ma, in queste ultime settimane, si è parlato soprattutto dell’arrivo del nuovo membro dell’equipaggio, Zari Adrianna Tomaz, la prima supereroina americana musulmana, interpretata dall’attrice Tala Ashe. La sua personalità forte e pessimista cozzerà con quella del resto delle Leggende, in special modo con la positività di Ray. “Sarà un tipo da bicchiere mezzo vuoto”, hanno detto gli autori. Si prospettano scintille a bordo della nave temporale.


And last but not least, il cattivo. Anzi, i cattivi. Sì, perchè in questa terza stagione incontreremo Kuasa, villain della serie animata Vixen e “greater evil” in Legends, ma torneranno anche Damien Darhk e Leonard Snart. Ma non saranno come ce li ricordiamo. Guggenheim ci avverte: Darhk sarà meno buffo e più temibile dell’ultima volta mentre Capitan Cold, beh, sarà ben diverso dal compagno di rapine che Heat Wave ha conosciuto.
Neal McDonough tornerà come series regular, mentre l’affascinante Miller apparirà solo come recurring guest star. Un po' poco per i fan del Capitano, senza dubbio, ma chi si accontenta gode. O almeno così dicono. Speriamo solo che il suo personaggio venga sfruttato al meglio stavolta e non come è stato fatto nella passata stagione.


Ma vi avevamo promesso un grandioso trailer da vedere e non abbiamo intenzione di deludervi:

 Guarda il trailer della terza stagione


Che dire: grandi villain, guest star del calibro di Billy Zane, dinosauri, vecchi amici ora non più tali e il team di disadattati e reietti peggio assortiti al mondo.
Le premesse (e le promesse) ci sono tutte perché la terza stagione di Legends of Tomorrow sia davvero “the greatest show on the planet”.



L’appuntamento con la premiere è fissato per martedì 10 ottobre, subito dopo The Flash, negli USA su The CW ma rimanete sintonizzati con noi per conoscere le prossime novità.

Fonti: tvlinespoilertv



Un saluto alle nostre affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: