THE FLASH - Un Big dei fumetti Dc Comics si unisce allo staff per la nuova stagione | SPOILER


Dopo dieci anni che scrive storie per la DC Comics,  Sterling Gates annuncia su Twitter che si unirà al nuovo e migliorato staff per la stagione quattro di The Flash. 



In pochi anni, Flash e suoi compagni hanno affrontato una serie di minacce umane e non. Ma a partire dalla premiere di ottobre, potrebbero dover affrontare una sfida ancora più grande. Con Barry ancora intrappolato nella forza della velocità, il numero di eroi e dei personaggi di supporto dovrà aumentare. Un cambiamento nella narrazione e nei toni potrebbe solo giovare alla serie.

Al fianco di un nuovo status quo, il Team Flash dovrà affrontare alcuni nuovi criminali. E mentre ci sono già molti candidati per quanto riguarda questi villain minori, sempre più prove ci portano a pensare che "Il pensatore" aka  Clifford DeVoe sarà il Big Bad di questa stagione. Con il suo arrivo, lo show potrà rendere omaggio alle più recenti storie dei fumetti, rendendo sul piccolo schermo alcune cose dell'universo DC Comics. Fortunatamente, l'ultima aggiunta allo staff dello show è ben adatta ad inaugurare il prossimo capitolo della storia di Barry Allen.



Per chi non lo conoscesse, Sterling Gates è un fumettista che ha trascorso gli ultimi anni scrivendo per la DC Comics, tra le sue storie troviamo Supergirl, Flash e Green Lantern Corps. Ha anche scritto Superman e Kid Flash e, cosa da sottovalutare, ha contribuito a progettare il Vibe dell'universo New 52. Questa però non sarà la sua prima esperienza nell'Arrowverse. Infatti lo scorso anno ha scritto l'episodio 2x13 'Mr. & Mrs. Mxyzptlk' di Supergirl, chissà che il suo irriverente modo di fare le cose possa fare miracoli per The Flash ed i suoi toni sempre più dark. Ma Gates non sarà l'unica new entry nello staff della serie, insieme a lui, anche lo scrittore televisivo Thomas Pound (Motive) si è unito alla famiglia di The Flash. Speriamo che la nuova linfa aiuterà a rilanciare lo show.

Con il Comic-Con proprio dietro l'angolo presto avremo molte più novità su The Flash ed il resto degli eroi dell'Arrowverse, e con Gates a bordo, potremmo anche vedere alcuni dei suoi personaggi ottenere più visibilità. Cisco sembrerebbe essere il più ovvio, ma Wally potrebbe anche decidere di andare avanti con Barry. Sappiamo che Wally non sarà il nuovo Flash, e che Kid Flash probabilmente si concentrerà più su se stesso. Per quanto concerne una domanda azzardata, che Gates riesca finalmente a portare Lanterna Verde nell'Arrowverse? Per uno show simile a The Flash, solo il cielo è il limite.




THE FLASH
purtroppo
TORNA il prossimo AUTUNNO

Fonte : Screenrant.com







Stiamo cercando collaboratori!

Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: