AGENTS OF SHIELD - Gli agenti torneranno prima del previsto!

Grande notizia! Quando ormai ci eravamo rassegnati ad aspettare fino a fine gennaio 2018 per vedere la quinta stagione di AoS, arriva la notizia che la serie arriverà prima del previsto!

Channing Dungey, responsabile della ABC, parlando della nuova serie Inhumans, ha rivelato come AoS andrà in onda subito dopo la sua fine. Facendo due conti, Inhumans esordirà sulla ABC il 29 settembre. Contando otto episodi, se verranno trasmessi sempre singolarmente si arriverà al 17 novembre, sempre che i primi due episodi non vengano trasmessi insieme. In questo modo, AoS dovrebbe esordire il 17 o il 24 novembre. 

I 22 episodi della nuova stagione saranno trasmessi senza interruzione anche se è probabile che almeno nel periodo natalizio ci possa essere una breve pausa di almeno un paio di settimane con la serie che finirebbe indicativamente per la prima metà di maggio.

Ancora nessuno del cast&crew ha commentato la notizia ma Chloe Bennet ha retwettato la news di EW.


Non si sa ancora molto della nuova stagione e del perché Coulson sia nello spazio, ma con l'anticipo della stagione, le news non tarderanno ad arrivare!

Alle prossime news!


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: