AMERICAN HORROR STORY - Diffuso il trailer ufficiale della settima stagione ... ed è subito Cult!



E' uscito tre giorni fa, ma non possiamo smettere di guardare e riguardare il trailer ufficiale di American Horror Story: Cult, che fa chiarezza sui temi che andrà ad affrontare e getta già del terrore e della buona critica sui contenuti a cui ci sottoporrà.
E' mesi che si è a conoscenza dello sfondo politico di cui AHS: Cult sarebbe stato intriso. All'ambientazione realistica che molti americani e non solo hanno toccato con mano, si affianca e prende posto un altra componente ad alcuni di noi, ma soprattutto a molti elettori statunitensi, parecchio familiare. Si tratta della psicosi e delle fobie cui molti detrattori del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump sono stati soggetti dopo il risultato delle elezioni. Donne e uomini americani hanno infatti dovuto ricorrere al supporto di psicanalisti per resistere all'ondata di cambiamento e di terrore di cui il nuovo panorama politicio nazionale sarà caratterizzato dal punto di vista di molti cittadini. Reduci della Seconda Guerra Mondiale hanno ricominciato a fare incubi sull'Olocausto e a temere quindi un non così impossibile conflitto bellico globale. Le più assurde psicosi hanno impregnato la mente di tante persone che non volevano Donald Trump al potere. Tra queste, perché non i clown?

Quella che appare ancora una volta l'indiscussa protagonista della stagione, la regina dello show Sarah Paulson, interpreterà un'elettrice che si rifiuta di accettare Trump come Presidente degli Stati Uniti d'America. Questa lotta la porterà ad allucinazioni, incubi ad occhi aperti, da cui le persone che le vogliono bene cercheranno di destarla, ma delle quali lei non riuscirà a fidarsi a pieno.

Queste fobie, non poi così immaginarie a quanto pare, prendono la forma di clown che invadono la città e si introducono nelle case delle persone. Ma l'incubo della vittoria di Donald Trump non è temuto da tutti. L'eccentrico personaggio interpretato da colui che invece è ormai ritenuto il re dello show, Evan Peters, reagisce infatti maniera opposta a quello della Paulson. La vittoria di Trump rappresenta per il personaggio di Peters una vera e propria apoteosi, al limite del maniacale, un estremismo che lo porterà a svolgere un ruolo importante nel plot di tutto l'arco narrativo.

Un minuto di trailer ci dice tutto questo e altro, con l'aggiunta di personaggi tutti da scoprire come quello tanto atteso di Winter Richards (Billie Lourd), il Dottor Vincent (Cheyenne Jackson) e Ivy Mayfair-Richards (Alison Pill).






Noi di Lost In A FlashForward seguiremo tutti gli episodi di American Horror Story: Cult e li commenteremo, a partire dal giorno dopo la messa in onda nazionale. 

Un saluto a tutte le affiliate: Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Multifandom √ Multifandom is a way of life ϟ Cinema,movie and pop Colton Haynes Italy Serie TV Concept Telefilmiamo


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: