CARNIVAL ROW - La nuova serie fantasy Amazon con un protagonista d'eccezione!


Ultimissime notizie per quanto riguarda le serie in cantiere per le future stagioni televisive. In casa Amazon è in arrivo una nuova serie fantasy, Carnival Row, il cui progetto fu inizialmente varato con la sceneggiatura di Guillermo Del Toro, Travis Beacham (il duo di Pacific Rim) e Rene Echevarria (Star Trek, The 4400), ma in seguito Del Toro ha dovuto abbandonare per un conflitto di impegni e nonostante ciò, la serie è stata ordinata a Maggio di quest'anno, con otto episodi previsti per il 2019. Andiamo a vedere di cosa si tratta e chi sarà il protagonista di questa intrigante serie!




Lo so, immagino che dovrete sgranare gli occhi per benino, perchè si tratta proprio di lui, del famoso attore britannico Orlando Bloom (Pirates of Caribbean, Kingdom of Heaven, Troy e Lord of the Rings). Secondo il sito Deadline, l'attore, al suo primo ruolo televisivo, ha ottenuto il ruolo da protagonista della serie, di cui sarà anche produttore. La serie è descritta come "un fantasy noir ambientato in una città neo-vittoriana. Mitiche creature che stanno fuggendo dal loro paese natale, dilaniato dalla guerra, si sono radunate nella città, e le tensioni aumentano fra i cittadini e la crescente popolazione migrante. La serie segue delle indagini di una serie di omicidi irrisolti che stanno corrodendo qualunque forma di pace esistente." L'attore britannico interpreterà "l'uomo al centro della trama, Rycroft Philostrate, un ispettore di polizia che indaga sull'omicidio di una fata showgirl a Carnival Row. Non è previsto che Rycroft si interessi alla morte di un altro rifugiato fatato, ma lui invece lo farà e arrivare in fondo di quanto le è successo avrà un grande prezzo."

Una serie che già dai primi dettagli ha dell'ottimo potenziale, partendo dal fatto che Bloom ha un'ampia esperienza nel genere fantasy. Poi bisogna sottolineare che questa serie utilizza un racconto di finzione per discutere di una tematica sociale estremamente attuale e non è il primo prodotto televisivo ad operare in questo senso (non a caso è prodotta da Legendary Studios, che fra le altre, produce un'altra serie che sfrutta un racconto fittizio per discutere di importanti temi sociali e umani, vale a dire Colony). 

Le riprese della prima stagione comincieranno quest'autunno e noi di Lost in a Flashforward vi daremo news in tempo reale su questa promettente serie!

Un saluto alle affiliate

Multifandom
Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl
Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: