GAME OF THRONES - Jaime morirà in Got 7?

Il quarto episodio di Game of Thrones 7, pur essendo il più breve della stagione, non ha deluso i fan. La puntata è infatti stata piena di azione e avvenimenti. Un personaggio ha svolto un ruolo di notevole importanza: Jaime Lannister.
Come abbiamo potuto vedere, non è chiaro cosa gli accadrà. Nel frattempo l’attore a EW dichiara: "Anche se Daenerys è l'eroe buono e i Lannisters i cattivi, essere bruciati vivi non è piacevole", dice Coster-Waldau. "È terrificante quando arriva questo mostro di fuoco e incendia migliaia e migliaia di uomini che stanno solo facendo il loro lavoro".

La sequenza diretta da Matt Shakman ha effettivamente richiesto sforzo per l'impostazione di stuntmen nel fuoco. Spesso nei film viene utilizzata la tecnologia per riprodurre il fuoco. Ma non in Game of Thrones, dove la produzione preferisce utilizzare quello reale. La battaglia aveva 73 "ustioni da fuoco" e più 20 persone disposte in fiamme simultanee.
Nei momenti finali dell'episodio, Jaime tenta un atto eroico correndo verso Daenerys, il cui drago, Drogon, è stato ferito. Coster-Waldau ha affermato che gli sceneggiatori al momento della lettur dello script dell'episodio hanno detto: "Uno dei nostri personaggi principali sta per morire ..."

"Jaime è così idiota che pensa per un secondo di poter concludere la battaglia da vincitore” dice Coster-Waldau. L'attore ovviamente non dichiara se il suo personaggio sopravviva o no. Ma in precedenza in un’altra intervista aveva discusso del rapporto con Cersei, e in quell’occasione l’attore aveva dichiarato: "Non finirà bene per Jaime Lannister, non posso immaginare".
E voi, cosa pensate che accadrà?

Fonte: EW

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: