SHADOWHUNTERS - Gli executive producers parlano della Malec e della Clace

Se non vi siete ancora ripresi dall'emozionate season finale, siete fortunati.
Freeform ha intervistato i produttori esecutivi di Shadowhunters, Daren Swimmer e Todd Slavkin, per scoprire cosa sia esattamente successo in quell'eccitante episodio.

Eccovi le risposte:

Abbiamo ricevuto un sacco di indizi che al Conclave non fosse tutto a posto.
(*coff coff* gli screzi con i Nascosti *coff coff*), li piazzavate fin dall'inizio?

- Sì. C'è stato decisamente un incremento della tensione tra il Conclave e il mondo dei Nascosti, durante questa stagione e questo senso di sfiducia è parte dei motivi per cui, alcuni dei Nascosti, hanno deciso di doversi proteggere da Valentine, unendosi alla Regina dei Seelie.


- Siamo così felici che i Malec siano tornati insieme. Potete parlarci del ripensamento di Magnus?

Come avete visto, le cose hanno iniziato a farsi difficili quando Alec ha nascosto la verità a proposito del Conclave e il non essere riusciti a recuperare la Spada dell'Anima. Alla fine, Magnus ha dovuto prendere la difficile decisione di fare un passo indietro rispetto alla sua relazione con Alec così da poter essere un leader più valido per gli Stregoni. Ma, in fin dei conti,  non può negare i propri sentimenti. La forza del loro amore è più forte di qualunque di questi estenuanti fattori.



- Clary si è davvero fatta notare come Shadowhunter, Valentine l'ha totalmente sottovalutata al lago Lyn. Potete parlarci del suo viaggio nella seconda stagione?

- All'inizio della stagione 2, c'è stato un punto in cui Clary ancora si chiedeva se la vita da Shadowhunter fosse davvero fatta per lei. Durante il corso della stagione, si è dovuta confrontare sia con il proprio passato - ed il futuro - mentre scopriva sempre di più su se stessa e le sue capacità da Shadowhunter con il sangue puro di Angelo. L'episodio 2x20 è il culmine del viaggio della seconda stagione. Allo stesso tempo ha dovuto affrontare i propri conflittuali sentimenti verso la famiglia. Uccidendo Valentine, stava uccidendo anche il proprio padre biologico - e Sebastian era appena morto, lasciando gli Shadowhunters come sua unica famiglia con cui andare avanti.
La sua rabbia contro Valentine ha raggiunto un picco letale quando lui ha ucciso Jace davanti ai suoi occhi. A quel punto lui avrebbe dovuto sapere che non avrebbe mai vinto quella battaglia contro Clary.



- Dobbiamo dare credito a Valentine, ha un talento per compiere l'impossibile. È davvero morto?

- Questa volta, Valentine è morto, morto, morto.


- Parlando di morti, cos'è successo con Sebastian e chi ha evocato sulla spiaggia?

- Vedremo di più di quello che sta succedendo nella stagione 3. Una cosa che possiamo dire è, tenete a mente le parole di Sebastian mentre moriva: "Madre..."


-Sappiamo da quel lungo abbraccio con Maia, che Simon stava per fare qualcosa di altruista e coraggioso. Che cosa aspetta Simon alla Corte Seelie?

- Come abbiamo visto, non è mai facile predire cosa ha in serbo la Regina Seelie. Ma ha puntato gli occhi su Simon già da tempo, e ha decisamente dei piani per lui.


- Infine, qual è stato il vostro momento preferito della seconda stagione?


- Troppi per sceglierne uno solo - o anche solo cinque. In nessun ordine particolare: Lec che vede gli occhi da gatto di Magnus per la prima colta; Izzy e Clary che si allenano al combattimento nella 2x01; Izzy e Raphael che preparano i Tamales, così come Izzy che affronta Raphael cercando di fare qualsiasi cosa per un po' di Yin Fen; Maia che racconta a Simon la storia di come è stata graffiata da Jordan. Luke che affronta il proprio lupo interiore nella 2x06; Clary e Simon che affrontano le conseguenze del bacio alla Corte Seelie; Jace che toglie le rune a Valentine; Sebastian e Valentine nel capanno nella 2x16; Magnus che balla; e, ovviamente, tutta la sequenza dell'angelo Raziel nell'episodio 20.


Fonte: Freeform

Un saluto alle affiliate:
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: