SOMEWHERE BETWEEN - La caccia è aperta nell'episodio di questa sera




Ben ritrovati con l'anteprima del terzo episodio della mini-serie Somewhere Between, in onda questa sera su ABC. L'episodio si intitola "The Hunter and the Hunted" e proseguirà la caccia al killer fatta dai nostri protagonisti, a seguito dello spiacevole epilogo dell'episodio precedente.

ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x02 "2.0"


Cominciamo dalla sinossi:

"Laura e Nico, devastati dal loro fallimento nel fermare il serial killer della città, piazzano una trappola per lui che li mette entrambi in pericolo. Intanto Tom è preoccupato riguardo al rapporto fra Laura e Nico, visto che lui è il procuratore che ha condannato il fratello di Nico, Danny."


In questa immagine promozionale, vediamo Laura e Nico di nuovo in azione e sembra stiano interagendo con una ragazza. Sarà lei la prossima vittima?





Come avrete già notato dalla foto di apertura e da quest'ultima, in questo episodio Nico ricoprirà un ruolo fondamentale, in relazione al suo rapporto con Laura e al legame che ha con Danny e chissà cosa gli capiterà di più assurdo di quanto sta già vivendo.










ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x01 "For One to Live"


PROMO:
   
Sneak Peek (esclusiva di Entertainment Tonight):

In questo sneak peek Laura e Nico pianficano la loro prossima missione e si dirigono verso l'auto del detective, lasciata un po' in disordine. Laura propone a Nico di dirigersi al luogo dove il killer colpirà ed attendere, per vedere quale sarà la sua mossa. Nico continua ad esprimere il suo sgomento per quanto sta vivendo e teme che andrà a finire come con la ragazza del locale, ma Laura gli ricorda che entrambi sono usciti da quel lago e dunque devono tentare di fare il possibile, palesando una certa vicinanza tra i due personaggi.


Ci vediamo domani con la recensione del terzo episodio!


Un saluto alle affiliate



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: