STRANGER THINGS - Nuovo poster omaggio a Freddy Krueger + il cast espone le dinamiche tra i personaggi



Ben ritrovati con la seconda settimana di rewatch di Stranger Things, denominata su Twitter con l'hashtag #StrangerThursdays. Questa settimana è stata incentrata sul secondo episodio della serie e come per la volta precedente, sono state rilasciate delle foto dietro le quinte, assieme a un piccolo indizio sui prossimi episodi, che ora andremo a scoprire.

ARTICOLI CORRELATI: STRANGER THINGS - Nuovi indizi sulla stagione 2 + svelato il ruolo di Sean Astin



Come già accaduto la scorsa settimana con la strana immagine del girasole, anche stavolta i produttori hanno giocato con la mente del pubblico, con un altro enigmatico fotogramma. La scena in questione è quella in cui Undici viene ospitata da Mike nella sua casa e per pochissimi istanti vediamo l'immagine di un naso che introduce aria nelle narici. Che cosa potrà mai significare? Forse l'aria del Sottosopra è contaminata? Spero che la seconda stagione spieghi di più in proposito.


Proseguendo la parte di omaggio alla cultura anni '80, questa settimana è stato rilasciato un poster speciale, con Nancy in primo piano, un chiarissimo riferimento al primo capitolo del franchise  Nightmare on Elm Street, diretto dal compianto regista Wes Craven e risalente al 1984, dove gli artigli del celebre cattivo Freddy Krueger sono stati rimpiazziati da quelli del Demogorgone, sul punto di agguantare Nancy, ma sappiamo tutti come andata a finire.

Inoltre sulla pagina Twitter sono state pubblicate delle divertenti foto del dietro le quinte:





ARTICOLI CORRELATI: STRANGER THINGS - Bentornati ad Hawkins: tutte le rivelazioni sulla stagione 2 al SDCC 2017

Adesso passiamo a un'intervista fatta durante il SDCC 2017 da TvInsider ai membri più giovani del cast, ossia Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Millie Bobbie Brown e la new entry Sadie Sink, i quali hanno anticipato le dinamiche del cast nella prossima stagione. "La prima stagione è stata un vero e proprio avanti e indietro" racconta Noah "ma sono eccitato dato che nella prossima stagione Will sarà più a contatto con i suoi compagni" e Gaten aggiunge "Ci siamo un po' incasinati ma ora dovremo tornare alla routine". Poi Finn ribadisce che "Will Byers è il personaggio più importante della storia, dato che la prima stagione è stata mossa proprio da lui, dalla sua scomparsa". Ma tutti, in particolar modo Caleb, sono eccitati dall'arrivo di Sadie Sink, il cui personaggio sconvolgerà un po' le vite dei nostri protagonisti e Millie aggiunge che "il suo arrivo nella storia ha rafforzato la componente femminile della serie e mi sono tanto affezionata a lei, è una di famiglia". E la new entry conclude "ero davvero tesa prima di arrivare sul set, ma poi ho visto che il cast mi ha accolto benissimo e questo mi ha davvero motivato".

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su Stranger Things, in attesa della nuova stagione!

Un saluto alle nostre affiliate

Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è
 
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: