BLACK ROSE ANTHOLOGY - Nuova serie horror al femminile in lavorazione alla CW


Sempre in tema di nuove produzioni televisive made in USA, CW ha annunciato la nuova serie horror antologica Black Rose Anthology, interamente scritto e diretto da donne. La serie verrà prodotta da Drew Barrymore (Santa Clarita Diet), Nancy Juvonen, Jill Blotevogel (Scream, Patriot), la quale ha già scritto l'episodio pilota, e CBS Studios. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta.

Una delle produttrici della serie, Drew Barrymore

La serie è incentrata "sull'esplorazione di alcune delle paure più profonde dell'umanità dall'unica prospettiva di una donna. I classici temi del terrore verranno affrontati attraverso vignette sulla colpa, la gelosia, la repressione, la paranoia, la follia, l'ossessione sessuale e la sopravvivenza attraverso un punto di vista femminile moderno e distinto." Il tema in se' è abbastanza interessante, poi combinato con un genere come l'horror, dove è difficile trovare un perfetto amalgama fra trama e personaggi e Black Rose Anthology cerca di rendere tale genere più appetibile e sensato e per la CW non è una cosa tanto recente, basti pensare a The Vampire Diaries e iZombie.

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su questo nuovo progetto!

Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm,  Serie tv conceptOnce a fangirl,always a fangirl, Telefilmiamo, Telefilm mix, Horror Italy

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: