Sempre in tema di nuove produzioni televisive made in USA, CW ha annunciato la nuova serie horror antologica Black Rose Anthology, interamente scritto e diretto da donne. La serie verrà prodotta da Drew Barrymore (Santa Clarita Diet), Nancy Juvonen, Jill Blotevogel (Scream, Patriot), la quale ha già scritto l'episodio pilota, e CBS Studios. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta.
Una delle produttrici della serie, Drew Barrymore |
La serie è incentrata "sull'esplorazione di alcune delle paure più profonde dell'umanità dall'unica prospettiva di una donna. I classici temi del terrore verranno affrontati attraverso vignette sulla colpa, la gelosia, la repressione, la paranoia, la follia, l'ossessione sessuale e la sopravvivenza attraverso un punto di vista femminile moderno e distinto." Il tema in se' è abbastanza interessante, poi combinato con un genere come l'horror, dove è difficile trovare un perfetto amalgama fra trama e personaggi e Black Rose Anthology cerca di rendere tale genere più appetibile e sensato e per la CW non è una cosa tanto recente, basti pensare a The Vampire Diaries e iZombie.
Fonte: Deadline
Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su questo nuovo progetto!
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm, Serie tv concept, Once a fangirl,always a fangirl, Telefilmiamo, Telefilm mix, Horror Italy
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento