SUPERGIRL - Pronti per il suo ritorno? Ecco cosa vi siete persi fin ora!

Immagine correlata

Ormai manca poco più di un mese prima del ritorno dei nostri supereroi CW, ma nell'attesa eccovi le ultime notizie sulla ragazza d'acciaio!


Partiamo dai titoli degli episodi: sono stati infatti rivelati i nomi dei primi 5 episodi della nuova stagione. 
3.01 → "Girl of Steal"
3.02 → "Tiggers"
3.03 → "Far from The Tree"
3.04 → "The Faithful"
3.05 → "Two Rings"

Nella terza stagione di Supergirl, ci saranno delle new entry nel cast: Adrian Pasdar (Heroes), Carl Lumbly (Alias), Yael Grobglas (Jane the Virgin) e Emma Tremblay (Elysium), tutte annunciate durante il Comic-Con. 

Adrian Pasdar interpreterà il carismatico capitalista Morgan Edge, uno spietato imprenditore immobiliare che non si fermerà davanti a niente per ottenere ciò che vuole. I suoi piani per National City lo metteranno subito in disaccordo con Supergirl (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Katie McGrath).

Carl Lumbly ha ottenuto invece il ruolo di M’yrnn J’onzz, padre di J’onn J’onnz, Martian Manhunter (David Harewood). Lumbly non è nuovo alla famiglia J’onzz, infatti è lui che ha dato voce a Martian Manhunter nella serie animata Justice League.

Yael Grobglas interpreterà Psi, una villain che usa la mente delle persone contro loro stesse.


Emma Tremblay sarà Ruby, un'intelligente e indipendente ragazza di National City affascinata da Supergirl e che finirà in pericolo proprio per questo motivo. 

Altro arrivo nel cast è Carlos Bernard che sarà il padre di Maggie Sawyer. Anche lui, come sua figlia, sarà un poliziotto.

Erica Durance, che ha interpretato Lois Lane in Smallville, prenderà il ruolo di Alura al posto di Laura Benanti in questa terza stagione.

"Sfortunatamente Laura non ha potuto continuare con il suo ruolo a causa di un suo lavoro a New York," dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Ma siamo stati fortunati visto che Erica di è offerta di interpretare la madre di Kara."



Un ritorno attesissimo è quello di Calista Flockhart, che tornerà ad interpretare Cat Grant nella premiere della terza stagione di Supergirl. "Il modo in cui Calista apparirà nel primo episodio è davvero intelligente," ha rivelato Melissa Benoist. Ma Cat Grant avrà un nuovo lavoro? Dal nuovo promo DC TV "Super Season" sembra di si. Infatti possiamo vedere Cat dietro ad un podio nella Casa Bianca, cosa che ci suggerisce che ora sarà la nuova direttrice delle comunicazioni di Olivia Marsdin (Lynda Carter). Il nuovo lavoro di Cat non ci sorprenderebbe più di tanto, visto che lei e Marsdin sono vecchie amiche dal college e che Cat e lei stavano lavorando insieme durante il suo periodo lontana dalla CatCo.

Anche Floriana Lima tornerà in Supergirl 3, ma non come personaggio regolare, come EW ha scoperto. 
Secondo quanto rilasciato dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg,il ruolo di Lima è stato ridotto perché lei "sta cercando altre opportunità". 


Risultati immagini per supergirl crossover

Per concludere, la CW ha annunciato che ci sarà un crossover dei supereroi DC. La data è lunedì 27 Novembre. Supergirl è stato accoppiato con Arrow e lo show avrà molta più importanza nel crossover di quest'anno. Tutto si concluderà il 28 Novembre con The Flash e Legends of Tomorrow.  

Un saluto alle nostre affiliate: Cinema, movie & pop | Serie tv Concept | Telefilm mix | Nella mente di una serialist | Telefilmiamo | Diario di una telefila - Fandiaries | It's a show?It's a lifestyle.It's a religion (no cinema) Once a fangirl,always a fangirl Supergirl Italia Supergirl Italia  Melissa Marie Benoist  Supergirl italia serie tv  It's all about Chris Wood The world of two fangirls Chris Wood Italy  | Multifandom Justice Of Shield  | Talk about telefilm | I Drogati di Telefilm  | Crazy Stupid Series  Multifandom is a way of life  An Anglophile girl's diary  Talk About Telefilm Horror Italy British Artists Addicted  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: