CINEMA - Ecco i film più attesi di Settembre 2017!



Settembre è iniziato da due giorni e come di consueto, vi sono moltissimi nuovi titoli cinematografici in arrivo nelle sale. Questo primo mese autunnale è caratterizzato da uno spaventoso clown, drammi in costume, riflessioni su importanti fatti di cronaca e intense storie drammatiche. Andiamo a vedere insieme quali titoli infiammeranno questo mese e quali vedremo nel nostro paese!

 

-TULIP FEVER

 

Diretto da Tom Stoppard e tratto dal romanzo di Deborah Moggach, questo thriller in costume narra di un artista che si innamora di una giovane donna, mentre sta facendo un ritratto per il marito di quest'ultima e i due si buttano nell'industria dei tulipani pur di restare insieme. Nel cast troviamo Dane deHaan, Alicia Vikander, Zach Galifianakis, Judi Dench, Christoph Waltz, Matthew Morrison, Cara Delevigne e Tom Hollander. Dopo tre anni di continui rimandi, il film è uscito ieri nelle sale statunitensi.

-9/11

 

Diretto da Martin Guigui e con un cast stellare, fra cui Charlie Sheen, Whoopi Goldberg, Gina Gershon e Luiz Guzman, il film narra di cinque estranei che restano bloccati in un ascensore della Torre Nord del World Trade Center, durante l'attentato dell'11 Settembre 2001. Il film verrà rilasciato in patria l'8 Settembre.

-HOME AGAIN

 

Nella stessa settimana negli USA arriverà la commedia romantica Home Again (conosciuta da noi come 40 sono i nuovi 20, in uscita il 5 ottobre), prodotta da Nancy Meyer e con protagonista Reese Witherspoon. Il film parla di una giovane mamma single la cui vita cambierà dopo che pernetterà a tre giovani uomini di andare a vivere da lei. 


-IT

 

In questo mese arriva uno dei film più attesi del momento, ovvero la trasposizione cinematografica di It, il romanzo cult di Stephen King. Il ruolo del malvagio clown viene dato al giovane attore svedese Bill Skarsgaard, il quale stando alle prime impressioni trapelate dal web, ha fatto un lavoro eccezionale nel ruolo di Pennywise, così come anche il Club dei Perdenti, dove fra gli interpreti menzioniamo Finn Wolfhard di Stranger Things. Diretto da Andrès Muschietti, il film uscirà in Italia il 19 ottobre, mentre in patria arriverà l'8 settembre.

-REBEL IN THE RYE

 

Il film ripercorre la vita dello scrittore J.D. Salinger, basato sulla biografia scritta da Kenneth Slawenski. Nel cast troviamo Nicholas Hoult, Kevin Spacey e Sarah Paulson, con la regia di Danny Strong e l' uscita è prevista per il 15 Settembre.

-AMERICAN ASSASSIN 

 

Con la regia di Michael Cuesta e con interpreti come Dylan O'Brien, Michael Keaton e Taylor Kitsch, il film parla di un giovane ragazzo che viene ingaggiato dalla CIA per dare la caccia a un rinnegato che vuole far scoppiare una guerra in Medio Oriente. Il film uscirà in patria il 15 Settembre, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 23 Novembre.


-MOTHER!

 

Jennifer Lawrence e Javier Bardem sono i protagonisti di questo horror psicologico firmato Darren Aronofsky, che parla di una coppia che riceve delle strane visite nella loro casa. Nel cast ricordiamo anche Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domnhall Gleeson e Kristen Wiig, per un uscita prevista il 15 Settembre, mentre da noi arriverà il 28.


-KINGSMAN - THE GOLDEN CIRCLE



Il sequel dell'acclamato Kingsman - The Secret Service, vede riuniti Colin Firth e Taron Egerton, assieme ad altri volti noti come Mark Strong, Halle Berry, Channing Tatum, Pedro Pascal, Julianne Moore, Jeff Bridges e persino Elton John. Il film uscirà sia negli USA che in Italia in questo mese.

-LEGO NINJAGO MOVIE 



La Lego continua a fare film d'interesse e stavolta si butta sui NinjaGo, con un cast di doppiatori del calibro di Dave Franco, Jackie Chan, Michael Peña, Kumail Nanjiani, Justin Theroux e Olivia Munn. Il film d'animazione uscirà il 22 Settembre negli USA e il 12 Ottobre in Italia.

-STRONGER



Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany sono i protagonisti di questo film biografico, ispirato alla vicenda di Jeff Bauman, atleta che ha perduto le gambe nell'attentato alla Maratona di Boston e che cerca di lottare nonostante le sue condizioni. Negli USA uscirà il 22 Settembre.

-OUR SOULS AT NIGHT 



Anche Netflix tira fuori un suo prodotto cinematografico e lo fa con i noti veterani Robert Redford e Jane Fonda, in una commedia che tratta di due vedovi che non hanno alcun collegamento, almeno finchè lei non prova ad allacciare contatti. Il film uscirà sui Netflix di tutto il mondo il 29 Settembre.


-AMERICAN MADE

 

Diretto dal celebre regista Doug Liman e con protagonista Tom Cruise, questo film narra le vicende del pilota Barry Seal, noto per essere stato corriere per il cartello Medellin e informatore della DEA. Il film uscirà in Italia il 14 Settembre.

 

Un saluto alle affiliate

Multifandom, An Anglophile Girl's Diary, Horror Italy, British Artists Addicted

 

Collabora con noi!

Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us. Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: