GAME OF THRONES - Che cosa pensa realmente Cersei di Daenerys

Che cosa ha realmente pensato Cersei Lannister di Daenerys Targaryen mentre camminava verso di lei nella Fossa del Drago, durante l'episodio finale della settima stagione di Game of Thrones?

EW era sul set, in Spagna, lo scorso novembre, per le riprese dell'epico incontro e ha fatto alcune domande all'attrice Lena Headey durante una pausa tra le scene. Ovviamente, Cersei stava girando alcuni dei suoi sguardi d'odio rivolti alla Madre dei Draghi, poi subito dopo ha stuzzicato Tyrion affermando che Dany sia "una puttana straniera che no sa quale sia il suo posto."
Ma cosa le stava passando per la mente subito dopo aver visto Dany atterrare con Drogon?
"Penso che sia stata immediatamente invidiosa, perchè Daenerys è molto più bella e giovane di lei e la profezia afferma che qualcuno di più giovane e bello, prenderà il suo posto e quindi sono sicura che questo sia in cima ai suoi pensieri," ha detto Headey. "E Tyrion è il suo Primo Cavaliere, quindi non potrebbe stare peggio."

Ah si, la profezia! Maggy La Rana predice ad una Cersei adolescente, nel flashback che dà l'avvio alla quinta stagione: "Non sposerai mai un principe. Sposerai un re... Sarai regina. Per un periodo. Poi ne arriverà un'altra - più giovane e più bella- a distruggerti e portarti via ciò che hai di caro... Il re avrà 20 figli, tu ne avrai 3. D'oro saranno le loro corone; d'oro saranno i loro sudari".


Mentre le profezie hanno dei precedenti poco brillanti in Game of Thrones, ogni parte della profezia di Maggy, fino ad ora, si sta avverando- tranne per il pezzo in cui parla di qualcuno che la distrugge. Mentre non vogliamo toccare l'argomento "più bella" (tantissimi fan di Cersei sarebbero in disaccordo con il modesto paragone della Headey), ora con Jaime Lannister che lascia Cersei per aiutare a combattere l'Esercito dei Non Morti, sembra proprio che un'altra parte della profezia possa avverarsi.
EW ha chiesto, inoltre, a Headey della grande bugia di Cersei - giurare di aiutare Jon Snow (ehm, Aegon Targaryen) e Dany a combattere il Re della Notte mentre invece si organizza per costruire le proprie forze per distruggerli. 
"Penso che la sua bugia sarà davvero shockante" ha predetto Headey. "È davvero una stronza. È così spietata con tutti."

Fonte: EW


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: